annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Lucchetto grigio sulla cartella documenti - Win7

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
ebulgarello
Nuovo

Lucchetto grigio sulla cartella documenti - Win7

Buongiorno,

ho un problema con Windows7 sul mio Vaio SVS15 nuovo (aquistato circa un mese fa). Da qualche giorno sulla icona della cartella documenti e su tutte le icone delle cartelle e dei file contenuti in essa, e anche in quelli contenuti in quelle contenute...è apparso un lucchetto grigio. Quando provo ad aprire un file non lo apre: impossibile aprire il file, non si dispone di autorizzazioni sufficienti per accedere al percorso del file. Dunque non riesco più ad aprire nulla. Sul computer vi è un solo account, che è l'amministratore, e i permessi che ci sono sulla cartella sono uguali a quelli che ci sono su tutte le altre cartelle: SYSTEM, Elena-VAIO\Elena, Elena-VAIO\Administrators hanno tutte le autorizzazioni spuntate, eccetto Autorizzazioni speciali.

Qualcuno sa dirmi come risolvere il problema?

Non posso nemmeno copiare i file da un'altra parte, non me lo fa fare.

Recentemente ho effettuato il ripristino completo del computer, non so se possa c'entrare.

Grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

perchè non tenti di riportare il Vaio ad una configurazione precedente questo problema?

Lo puoi fare con l'utility di Windows che trovi in: Accessori/Utilità di sistema. Potrebbe funzionare e non comporta rischi, dato che i tuoi file vengono mantenu

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Leggi la seguente discussione su HARDWARE UPGRADE, anche se il colore del lucchetto (grigio e non giallo) può lasciare aperte altre possibilità, sia come causa che come soluzione.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2080873

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

perchè non tenti di riportare il Vaio ad una configurazione precedente questo problema?

Lo puoi fare con l'utility di Windows che trovi in: Accessori/Utilità di sistema. Potrebbe funzionare e non comporta rischi, dato che i tuoi file vengono mantenu