annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony vaio si connette via wireless ma non alla rete

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
@9190772706025374
Visitatore

sony vaio si connette via wireless ma non alla rete

ciao a tutti, da una settimana il mio portatile sony vaio SVE1511A1EW ha problemi con la rete. Ossia, si collega al wireless ma non naviga. in basso a destra appare il simboletto del punto esclamativo sopra il segnale. Tutto ciò considerando che in casa mia, col mio wireless si connette e naviga normalmente. Mentre coi wireless degli altri luoghi (biblioteca, università ecc) presenta il problema.

Aggiungo che ho come antivirus Kaspersky. Che centri qualcosa?Decisamente non me ne intendo di informatica, e non riesco assolutamente a risolvere il problema. Spero in un vostro aiuto, grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

O Kaspersky "blocca" le connessioni che non conosce (lo hai installato ed il VAIO ha smesso di connettersi fuori casa?), oppure, non hai i requisiti necessari per accedere alle reti di cui parli, ma questo significherebbe che qualcosa è stato modificato nelle reti stesse se in precedenza ti connettevi.

"E' normale che con le chiavi della tua auto tu riesca ad entrare nella tua e non in quella degli altri."

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

O Kaspersky "blocca" le connessioni che non conosce (lo hai installato ed il VAIO ha smesso di connettersi fuori casa?), oppure, non hai i requisiti necessari per accedere alle reti di cui parli, ma questo significherebbe che qualcosa è stato modificato nelle reti stesse se in precedenza ti connettevi.

"E' normale che con le chiavi della tua auto tu riesca ad entrare nella tua e non in quella degli altri."