annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi con il passaggio a Win 8 Pro

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
giuquade
Visitatore

Problemi con il passaggio a Win 8 Pro

Salve a tutti,

ho aggiornato da poco il mio meraviglioso "piccolo Z" SV-Z1311S8EX, ma non funziona più il tasto power anche se rimane sempre illuminato, cosi per accenderlo devo ricorrere al tasto assist? In più nonostante abbia messo tutti i driver aggiornati scaricati da Sony, appena l'accendo la schermata desktop mi dice che non viene trovato/riconosciuto il draver Dolby, penso per il suono sorround, perchè il normale audio si sente? Ho provato a installare vaio update scaricato dalla pagina download Sony del mio modello, ma dopo averlo installato non lo trovo?

Vi chiedo scusa per la mia ignoranza in materia e vi ringrazio per il vostro interessamento e futuri consigli.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Arduo trovare una soluzione al pulsante di accensione senza avere un accesso fisico al computer, per i driver Dolby può trattarsi di "semplice" incompatibilità con il nuovo SO.

VAIO Update potrebbe essersi integrato in VAIO Care (questo a seconda della versione installata di VAIO Care).

In ogni caso, anche la sequenza di installazione degli agiornamenti può aver causato quantomeno una parte della situazione attuale.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il metodo migliore per aggiornare a Windows 8 prevede (per mia esperienza personale) prima il ripristino dell'intero sistema, in questo modo il passaggio al nuovo SO sarà maggiormente ottimizzato.

In questa attuale situazione risulta complesso il supporto alla risoluzione dei problemi riscontrati, quantomeno tramite un Forum.

profile.country.it_IT.title
giuquade
Visitatore

Si il ripristino l'avevo gia à effettuato, ma il problema è sorto lo stesso. Sò che effettivamente non è un problema tipico da forum, ma se qualcuno può darmi una mano, ne sarei davvero felice..:smileyconfused:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Arduo trovare una soluzione al pulsante di accensione senza avere un accesso fisico al computer, per i driver Dolby può trattarsi di "semplice" incompatibilità con il nuovo SO.

VAIO Update potrebbe essersi integrato in VAIO Care (questo a seconda della versione installata di VAIO Care).

In ogni caso, anche la sequenza di installazione degli agiornamenti può aver causato quantomeno una parte della situazione attuale.

profile.country.it_IT.title
giuquade
Visitatore

Ti ringrazio, allora il tasto power l'lho risolto. Vaio update non è integrato a vaio care. Il problema dolby non riesco a risolverlo, in più 2 driver non mi vengono ricunosciuti: ACPI|VEN-SNY&DEV-5001, l'altro è il Huawei EM680w/Gobi Tecnology. Vi prego di aiutarmi e vi ringrazio anticipatamente

profile.country.it_IT.title
giuquade
Visitatore

P.S: IL Dolby è il Dolby Home Theater