annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Vaio VPCEJ WIN 7 - non si avvia più niente :(

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
stefanolanteri
Visitatore

Sony Vaio VPCEJ WIN 7 - non si avvia più niente :(

Buona sera ragazzi, anche se di buono c'è ben poco...

Sto impazzendo con il Sony Vaio VPCEJ non si avvia più in nessun modo.


In pratica, facendo il boot dall'hard disk mi carica Windows fino alla prima schermata poi si blocca li, funziona solo il mouse e niente altro.

Facendo il boot dal disco di rispristino e scegliendo di avviare il vaio care rescue, si avvia fino all'interfaccia "Attendere che vaio care rescue si carichi".. e si blocca qui.


Non ho nessun modo di entrare in modalità provvisoria perchè il comando F8 me lo ignora, a questo punto io non so proprio più cosa fare, pur volendo formattare non ho modo di farlo, cosa può essere e come lo risolvo ?


Può essere un virus ? Anche perchè il computer l'ho ripristinato ieri sera quindi è vuoto, oggi pomeriggio ho scaricato CamStudio e da li ho avuto problemi... altro non saprei.


AIUTO : (

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
stefanolanteri
Visitatore

Si, stessa identica cosa... Temo sia un problema Hardware a questo punto.. Tu che dici?

In aggiunta, ho formattato l'hard disk con un altro pc, ho avviato con il cd 1 di ripristino e per due volte mi si è bloccato durante la formattazione al 4% con errore generale e adesso invece non sia avvia neanche il vaio care rescue.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, identica situazione anche se premi il tasto ASSIST a computer spento?

profile.country.it_IT.title
stefanolanteri
Visitatore

Si, stessa identica cosa... Temo sia un problema Hardware a questo punto.. Tu che dici?

In aggiunta, ho formattato l'hard disk con un altro pc, ho avviato con il cd 1 di ripristino e per due volte mi si è bloccato durante la formattazione al 4% con errore generale e adesso invece non sia avvia neanche il vaio care rescue.