annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

PROBLEMI CON IL JACK AUDIO

PROBLEMI CON IL JACK AUDIO

Buongiorno, ho un problema con il notebook dopo l'aggiornamento a Windows 10. Il problema è relativo al sistema di riproduzione. Praticamente se metto le cuffie tramite jack da 3,5 mm sento ancora la riproduzione dagli altoparlanti del pc (mod. Sony Vaio VPCEH3N6E acquistato con Windows 7). Per sentire dalle cuffie devo impostare come dispositivo predefinito le "cuffie". Viceversa se tolgo il jack devo impostare come dispositivo predefinito gli altoparlanti del pc per ascoltare dalle casse. Prima dell'aggiornamento a Windows 10 non succedeva. Inserivo le cuffie e l'audio si trasferiva alle cuffie automaticamente. Da cosa può dipendere?

Cattura1.JPG

Cattura2.JPGCattura3.JPGCattura4.JPG

ho controllato un altro Sony Vaio con Windows 7. La voce "CONNETTORE JACK DA 3,5MM PANNELLO SINISTRO" è incluso sotto "CONNETTORE JACK ANALOGICO", come lo portava prima anche da me. Adesso è nelle proprietà delle cuffie che, come già ho scritto prima, devono essere selezionate come predefinite se voglio utilizzarle. Ho scaricato ed installato nuovamente i driver (dal sito della Sony) ma sono quelli per Windows 7.

Grazie in anticipo per l'aiuto

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, benvenuto,

hai provato a disinstallare completamente la periferica da Gestione dispositivi? Successivamente, nella stessa finestra, menù Azione > Rileva modifiche hardware (il Sistema installerà così il proprio driver).

Manolo