annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemi bluetooth

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
carlosceca
Visitatore

problemi bluetooth

Ciao,

Prima di tutto ringrazio chi risponderà

Ho un Vaio VGN-FW5 e ho un problema con il bluetooth.

il bluetooth è attivo; alla gestione dispositivi non mi segnala alcun problema, ho già provato a scaricare aggiornamenti on-line: le ho tentate proprio tutte.

In sostanza il problema è che non riesco proprio ad utilizzare il bluetooth: per esempio non riesce più ad aprire le "impostazioni bluetooth" ne riesce a trovarmi dispositivi, ne riesco a trovare il bluetooth del computer con altri dispositivi.

Grazie a tutti..speriamo di risolvere perchè così è anche intuile averlo.. 😃

Tag (1)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
@3902815802017489
Visitatore

Ciao carloseca,

Ho un Sony Vaio, VGN-FW5 anch'io con Win7 64bit. Avevo perso la funzione stack blutooth dopo una pulizia files di registro con tune up. impossibile ripristinare i files successivamente. Non riuscivo più ad avere il servizio per inviare/ricevere files col telefonino. Sono andato in Pannello di controllo\Sistema e sicurezza Gestione dispositivi e ho visto che la marca della mia scheda BT è una Broadcom. Sono andato nel sito http://www.broadcom.com/support/, scaricato il software, istallato et voilà, riapparsa l'iconcina in invia file a Bluetooth e funzionante. Il messaggio "impossibile avviare il servizio stack bluetooth" non appare più all'avvio di Win 7.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Lo hai attivato da Vaio Smart Network?

profile.country.it_IT.title
carlosceca
Visitatore

Ciao,

si si ho provato..
E quando lo attivo mi viene il messaggio "impossibile rilevare la periferica bluetooth"; e se da Vaio Smart network provo ad andare a "impostazioni dispositivo bluetooth" non mi carica niente...come se nn lo avessi nemmeno clickato..

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Allora è installato male, è il caso di provare a reinstallare il driver e probabilmente dopo anche il Vaio Smart Network

profile.country.it_IT.title
carlosceca
Visitatore

Okei Grazie mille..
Ma prima devo disintallarlo o provando a reinstallarlo corregge il tutto automaticamente..
Scusa le mie poche conoscenze  😃
Grazie

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

c'è da fare un po' di prove, disinstallalo e reinstallalo. poi reinstalla il Vaio Smart Network

profile.country.it_IT.title
carlosceca
Visitatore

Le ho provate tutte ma nulla..
Continua a non rilevarmi la periferica bluetooth ne ad aprirmi le impostazioni dispositivo bluetooth..
Mah..

Grazie lo stesso..

Ciao

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

se ha smesso di funzionare da un certo periodo, prova a ripristinare windows alle condizioni precedenti a quel periodo, è una sua funzione nelle impostazioni di sistema.

Altrimenti il modo più chiaro è il ripristino totale, ma poi devi reinstallare le applicazioni... però così si capisce se è un problema software o meno

profile.country.it_IT.title
SilviaAnd
Visitatore

Sei riuscito a risolvere il problema?

Ho cercato in ogni forum possibile e ho il tuo stesso problema...

Dimmi che lo hai risolto!!!!!

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Ciao SilviaAnd, se è un problema critico il ripristino totale risolve sicuramente, è chiaro che è una scorciatoia, ma forse si fa prima a cercare di capire qual è la causa