annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemi bluetooth

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
carlosceca
Visitatore

problemi bluetooth

Ciao,

Prima di tutto ringrazio chi risponderà

Ho un Vaio VGN-FW5 e ho un problema con il bluetooth.

il bluetooth è attivo; alla gestione dispositivi non mi segnala alcun problema, ho già provato a scaricare aggiornamenti on-line: le ho tentate proprio tutte.

In sostanza il problema è che non riesco proprio ad utilizzare il bluetooth: per esempio non riesce più ad aprire le "impostazioni bluetooth" ne riesce a trovarmi dispositivi, ne riesco a trovare il bluetooth del computer con altri dispositivi.

Grazie a tutti..speriamo di risolvere perchè così è anche intuile averlo.. 😃

Tag (1)
12 RISPOSTE 12
profile.country.it_IT.title
misatta48
Visitatore

A me mi si è presentato dopo aver installato skype...e quindi,all'improvviso il messaggio è:

impossibile avviare il servizio dello stack bluetooth.

Ho disinstallato tutto con revo unistaller in modo profondo,ho spento,riavviato e reinstallato tutto dall'inizio.

Approfitto per augurarvi buon 2011.

profile.country.it_IT.title
carlosceca
Visitatore

@silvia

No niente..
Non sono riuscito a risolvere..
Sono quasi tentato di lasciar perdere e non usare il bluetooth..

@trip:

l'errore rimane sempre; in particolare:

"IMPOSSIBILE RILEVARE AL PERIFERICA BLUETOOTH. la radio bluetooth è accesa ma non è rilevabile. è possibile soltanto rilevare periferiche abbinate al computer."

riporistinare le condizioni precedenti sarebbe problematico, anche perchè ormai è qualche mesetto che mi ha smesso di funzionare.

Ma facendo il ripristino totale cancello tutti i dati dal pc, no?!

Ciao e grazie ancora

Message was edited by: carlosceca

profile.country.it_IT.title
@3902815802017489
Visitatore

Ciao carloseca,

Ho un Sony Vaio, VGN-FW5 anch'io con Win7 64bit. Avevo perso la funzione stack blutooth dopo una pulizia files di registro con tune up. impossibile ripristinare i files successivamente. Non riuscivo più ad avere il servizio per inviare/ricevere files col telefonino. Sono andato in Pannello di controllo\Sistema e sicurezza Gestione dispositivi e ho visto che la marca della mia scheda BT è una Broadcom. Sono andato nel sito http://www.broadcom.com/support/, scaricato il software, istallato et voilà, riapparsa l'iconcina in invia file a Bluetooth e funzionante. Il messaggio "impossibile avviare il servizio stack bluetooth" non appare più all'avvio di Win 7.