annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemi bluetooth e tasti F

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Gladius64
Visitatore

problemi bluetooth e tasti F

Il mio problema è che le funzionalità dei tasti F come per esempio l'aumento e la diminuzione del volume e il bluetooth non funziona, tutto ciò fin dall'aquisto del pc.

Aspetto risposta al più presto... Anticipatamente grazie, ciao

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro
19 RISPOSTE 19
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

il modello del tuo vaio?

profile.country.it_IT.title
Gladius64
Visitatore

Ciao,

Il mio vaio e un  vpcF22M1E/B

aspetto tue notizie

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro
profile.country.it_IT.title
Gladius64
Visitatore

Grazie mille dell'aiuto... ciao :slight_smile:

profile.country.IT.title
robdavan
Esploratore

Ciao ...mi dice che non riesce a trovare i file forse dovresti mandarmeli via e-mail: robdavan@libero.it

 

profile.country.IT.title
robdavan
Esploratore

Ciao potresti farmi delle copie dei cd di installazione???? a pagamento ovvio.....contattami al mio indirizzo email: robdavan@libero.it

 

profile.country.IT.title
robdavan
Esploratore

il mio Vaio è un VPCF22M1E....Non so cosa centri la barra e la B dopo la lettera "E"

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@robdavan qui ci sono due Utenti, Discussione del 2011, dodici anni fa, Marco (@marcus89, che nel caso saluto) ha allegato dei collegamenti alle pagine dalle quali all'epoca potevano essere scaricati Drivers, Utilities ed aggiornamenti Software (non il Software completo).

Quindi al limite potrebbe essere @Gladius64 a farti una copia dei Supporti che deve aver realizzato a suo tempo e avere ancora, in assenza di "incidenti di percorso"...

 

La B è Black, la E è Europa.

 

Sinceramente se ci fosse stata un'altra strada te l'avrei suggerita, non penso che questa Discussione leggermente datata possa aiutarti...

profile.country.IT.title
robdavan
Esploratore

Ciao......si ho visto.....infatti sto setacciando mari e monti per avere sti maledetti o benedetti dvd di ripristino......