annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema puntatore sony vaio

slash_
Esploratore

problema puntatore sony vaio

ho un grosso problema con il puntatore, non mi permette di utilizzare i pulsanti della barra come ad esempio le frecce per andare avanti e indietro quando si naviga, oppure in un doc word non posso cliccare sui primi pulsanti a sx come salva, se devo scrivere un indirizzo web nella barra devo mettermi per forza alla fine della barra perchè non mi permette di posizionarmi all'inizio.

qualcuno  sa come risolvere questo problema?

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puntatore? intendi lo Stilo digitizer oppure il Trackpad ottico di un VAIO Duo?

slash_
Esploratore

forse non ho usato il termine corretto....

intendo dire che non riesco a cliccare sui pulsanti della barra, hai prsente quando navigi su internet e ci sono i tasti avanti e indietro? beh io non riesco a utilizzarli , se devo scrivere un indirizzo devo posizionari alla fine perche non mi permette di posizionari all'inizio

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai avuto modo di provare con un secondo browser? il problema si presenta quindi solo durante la navigazione in rete?

slash_
Esploratore

si ho provato con diversi browser ma il problema persiste, inoltre lo riscontro non solo nella navigaione ma come detto anche con altri programmi come ad es.word, o anche nella ricerca delle cartelle ad esempiio

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non potrei escludere un problema del driver video, hai modo di tentare un Ripristino configurazione di sistema ad un punto precedente? qualora ovviamente ve ne sia uno disponibile.

slash_
Esploratore

Già fatto ma non è servito a nulla😔
Pc nuovo e già con un bel problema ....
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dubito fortemente di un problema hardware, effettua un backup dei tuoi dati e contenuti e ripristina tramite tasto ASSIST, il computer verrà così riportato allo stato di un primo avvio.

slash_
Esploratore

Inviato da iPhone
slash_
Esploratore

E così facendo dici che dovrebbe poi funzionare? No perché questo problema lo ha avuto dalla prima accensione del pc....