Condividi la tua esperienza!
Sono due settimane che il mio vaio pro 13 è in assistenza "in attesa di pezzi di ricambio" ma è possibile che dopo aver speso 1000 euro per un pc, debba aspettare piu di due settimane per un difetto presentatosi dopo nemmeno 1 mese, posso sapere quanto altro tempo dovrò attendere? Se non avete il pezzo sostituite l'intero computer. Dimostrate un pò di serietà. In piu, sarebbe meglio mettere del personale che sappia parlare l'italiano al numero di telefono dell'assistenza, dato che ogni volta che chiamo mi tocca riattaccare poiché non capisco niente di quello che dicono.
La gestione dell'assistenza per il nostro paese è in Egitto (Il Cairo), in realtà chi risponde al Call Center dovrebbe occuparsi solo di concordare un eventuale ritiro del dispositivo.
Che sia anche a Honolulu, chi risponde dovrebbe sapere parlare l'italiano. Allora uno che vuole sapere quando riavrà il proprio pc chi deve chiamare?
Probabilmente di questo (se possibile) potrebbero informarsi i Community Managers.
Va beh se qualcuno vuole controllare, numero riparazione 9142126