annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

(PROBLEMA) motion eye camera!

profile.country.IT.title
Alessia.23
Membro

(PROBLEMA) motion eye camera!

Ciao a tutti,da quando mi hanno regalato un sony vaio vgc-lm2e non riesco a far funzionare la webcam incorporata motion eye camera. Se vado su gestione dispositivi e su dispositivi e stampanti mi dice che funziona correttamente. Ho provato ad utilizzare vari siti che necessitano la webcam ma mi dice ''WEBCAM NON TROVATA O E' UTILIZZATA IN UN'ALTRO PROGRAMMA''. Quando muovo la levetta per accenderla e spegnerla sento il rumorino ma comunque non va ho scaricato anche vari driver e il programma ''webcam companion 4'' ma mi dice che non rileva nessuna webcam. Chi puo' darmi una mano? Un grazie in anticipo ! :slight_smile:

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Ti rispondo sempre io, ma purtroppo questa volta vado dritto al punto, come per le altre domande la tua soluzione è quella di affidarti a qualcuno. Sistemare i problemi che hai porterebbe via molto tempo se già si potesse avere accesso al VAIO, tramite una community darti dei suggerimenti diventa difficile specialmente quando in dispositivi come questi magari occorre installare altro prima di poter installare ciò che serve effettivamente per far funzionare qualcosa, ne ho molta esperienza... Potrebbe anche risolversi tutto in poco tempo ma è sempre il poco riferito all'essere lì davanti...
profile.country.IT.title
Alessia.23
Membro

Magari se ti spiego nei dettagli potresti aiutarmi?

profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Il problema non sei tu nello spiegarmi i dettagli ma tutto quello che dovrei spiegarti io e tutti i passaggi e tutte le variabili e le decine di risposte che dovrei darti anche solo per avanzare in qualcosa che se potessi fare direttamente porterebbe via 2 minuti, e magari risultando giusto un tentativo che non porta a nulla. I computer non sono come nelle serie TV, per far funzionare tutto come si deve occorre parecchio tempo ma diretto, i miei 5 minuti potrebbero essere le tue 5 ore. Già il solo fatto che qualcosa sembri funzionare non è di aiuto, poi non hai idea di quanto il solo vedere avrebbe importanza, tu potresti scrivere una risposta magari su qualcosa a cui nemmeno io farei caso e forse non scriveresti al contrario qualcosa di importante. Se c'è un problema si prova a risolverlo ma tu ormai è chiaro che nel computer ne hai più di uno ed è un insieme difficile da gestire.