Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti da ormai due settimane,la mia scheda video nvidia geforce 8400m gt non va piu'. Il mio schermo all'avvio e all'uso mi da righe blu in tutto lo schermo. Premetto che all'avvio sono piu' evidenti,mentre all'uso sono semi-trasparenti ma comunque fastidiose. Il pc apparte questo va alla grande. Ho provato a risolvere in questo modo: ho aggiornato i driver dal sito nvidia (quindi originali),disinstallato e reinstallato i driver,provato a formattare il pc (ma non ho i dischi e non sono riuscita). Sono riuscita a risolvere forse per un giorno mettendo windows in modalita' classica e rimetterlo in quella basic è tutto si è risolto per un giorno,poi il giorno dopo ho riacceso il pc ed è tornato tutto come prima. Non penso sia un problema di scheda video fusa,perche entrando nel bios del pc non si vedono proprio. Allora chiedo una mano a voi perchè sono settimane che cerco sul web ma non trovo nulla.
Il mio pc è un Sony vgc-lm2e
Vi ringrazio molto se mi aiuterete,perchè il pc apparte queste righe fastidiose va una bomba.
Il pc con scheda vga standard mi dice che funziona ma comunque le righe persistono.
codice errore 43,il dispositivo ha riportato un problema.
Grazie per l'attenzione.
E come posso fare per vedere se è il display ? perchè comunque ce sempre l'errore 43
ho provato una formattazione di driver con UDD e ho scarito l'ultimo aggiornamento della scheda video,ma nulla non so proprio come risolvere! Sto provando in tutti i modi perche il pc comunque è una bomba,e un problema solo per quando guardo video o film che si vedono quelle linee. Spero tu possa aiutarmi,il contrario,grazie lo stesso ho fatto piu di 3 domande e sei stato l'unico a rispondere. Grazie
Eh no purtroppo non c'è nessuno che ne capisce piu' di tanto. Ho provato a ripristinare il pc a una data precedente eh niente,poi ho creato un'immagine di sistema ed un'altro disco locale e niente..le ho provate tutte! Mi sto rassegnando!!