annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

PC MORTO!

profile.country.IT.title
Alessia.23
Membro

PC MORTO!

DOPO SCHEDA VIDEO CON RIGHE ORMAI DA UNA SETTIMANA IL PC MI DA SCHERMO NERO CON BEEP.

CON QUESTA MARCA SONY VAIO M.A.I PIU'. IL PC LO BUTTATO DENTRO UNA BUSTA NERA IN UN CASSONETTO. GRAZIE COMUNQUE PER L'ASSISTENZA CHE MI AVETE DATO IN PRECEDENTI RISPOSTE ''PORTARLO IN ASSISTENZA'' AHAHA HO PREFERITO SPENDERE 800EURO PER UN BELLISSIMO NOTEBOOK HP! MAI PIU'!

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao @Alessia.23, mi dispiace molto per come è finita la storia...purtroppo ci sono dei problemi che noi da dietro un computer non possiamo risolvere. Ecco perchè in alcuni casi più seri (o comuque non risolvibili dalla nostra posizione) consigliamo di rivolgersi all'assistenza dove il problema viene risolto nella maggior parte dei casi con successo. Farlo o meno poi è una scelta del proprietario dell'apparecchio.

Spero almeno che tutto sia stato smaltito responsabilmente.

Lidia

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Alla fine dei guai era proprio l'hard disk, il resto non lo commento e fortunatamente non ho perso tempo ad aiutarti... Ma almeno lo sai che stai parlando di un VAIO di 10 anni fa?
profile.country.IT.title
Alessia.23
Membro

Il pc mi è stato regalato e ci tenevo e volevo aggiustarlo manualmente in qualche modo per questo ho scritto nel forum. Lo avrei portato in assistenza,ma ho preferito comprarne un'altro per non rischiare la rottura nuovamente. E no,non sapevo fosse di 10 anni fa,proprio perchè mi è stato regalato.

profile.country.IT.title
Alessia.23
Membro

La ringrazio Lidia,forse sono stata un po' maleducata,però tenevo moltissimo in quel pc e speravo qualcuno potesse aiutarmi.

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Tranquilla, è solo che noi non siamo un centro assistenza. Solo loro avrebbero potuto aiutarti dato il tipo di problema. Per mettere le mani su un computer ci vuole esperienza, e il "fai da te" spesso non porta a molti risultati...

Lidia

 

 

Lidia