annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema batteria vaio mod. svf152a29m

Fede6614
Nuovo

problema batteria vaio mod. svf152a29m

Buongiorno a tutti.
Ho un problema con la batteria che ormai non tiene più la carica, ne cercavo una nuova ma non riesco a trovarla da nessuna parte.
Sul PC ho trovato due numeri distinti...
Il product name: svf1521h1ew
e il model: svf152a29m
non so dove poterla trovare.
Mi serve aiuto.
Grazie in anticipo.
7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, ti ho inviato un messaggio privato.

Manolo



mmarinoni10
Nuovo

Ciao Manolo, 

 

Io ho lo stesso identico problema. Batteria che non carica piu', modello svf152a29m. Potresti consigliare anche a me come dovrei fare per recuperarne una nuova? 

 

Grazie mille! 

Massimiliano 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @mmarinoni10, ti ho inviato lo stesso PM che inviai a Fede6614.

Manolo





profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @liviagasparri,

stesso modello in oggetto?

Manolo



Roberto92
Nuovo

Ciao a tutti!

 

Chiedo subito scusa, non sapendo come fare un nuovo post devo commentare qua sotto il tuo...Anche io posseggo un SOny Vaio model SVF152A29M(product name SVF1521G6EW) e la mia batteria ha deciso di abbandonarmi, così, da un giorno all'altro...i dati della batteria sono: vgp-bps35a, 14.8V, 2670mAh, 40Wh.

Ho cercato in tantissimi siti, ma trovo sempre la versione da 2200mAh a prezzi assurdi. Come posso fare? Esiste qualche sito dove si possono comprare a poco? 

Chiedo ancora scusa per essermi intromesso in questo messaggio e ringrazio in anticipo chiunque vorrà aiutarmi.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, per creare una nuova discussione devi recarti nella sottosezione adeguata al dispositivo di cui domandi, come Assistenza Tecnica VAIO e Informatica in PC e eReading.

Venendo a noi, nessun problema per "l'intromissione" figurati, però ce ne sono per ciò che chiedi, "ufficialmente" (anche se non lavoro per Sony) posso allegarti il link, quantomeno sicuro, al supporto di EET EUROPARTS:

http://it.eetgroup.com/i/A1961894A-Sony-Battery-Li-Ion-VGP-BPS35A

Manolo