annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony vaio vgn-fe21b

luca-1
Nuovo

sony vaio vgn-fe21b

Buongiorno, ho installato win 7 sul mio soNY (VGN-FE21B) originariamente era installato xp,il problema non trovo i driver compatibili per la mia scheda video (nvidia ge force go7400) grazie.

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

luca-1
Nuovo

Grazie della risposta avevo gia provato, ma non va,  dice che: (il programma di installazione nvidia non e stato in grado di individuare i driver compatibili con l hardware corrente. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovrei verificarne la funzionalità con i nuovi Driver (la procedura non è attuale ma non lo lo è nemmeno il tuo VAIO), potresti comunque tentare seguendo la guida di marcus89:

http://community.sony.it/t5/VAIO-e-Informatica/Aggiornare-i-driver-delle-schede-video-Nvidia-su-Sony...

vincenzodragomir
Esploratore

Salve,

Un conoscente mi ha appena ceduto un Notebook Sony Vaio VGN-FE21B.

 

Mi ha detto che il computer funzionava perfettamente e poi all'improvviso non si è più avviato, rimanendo con la schermata nera, all'accensione.

 

Spiego:

Premo il tasto Power, si accende la lucetta dell'alimentazione, erimane accesa.(insieme alle spie Caps lock, Caps Num e Bloc Num....E solo per qualche secondo quella dell'hardisk e della batteria. Ma rimane schermo nero con le ventole che si sentono girare.

Mi potete consigliare, se c'è qualche soluzione per farlo ruiavviare, magari in modalità provvisoria o normalmente?

 

Da cosa può dipendere, tutto ciò?

Deve sostituire qualcosa ( non sono un esperto ..premetto)

 

Grazie in anticipo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@vincenzodragomir ti ho appena risposto nell'altra discussione alla quale avevi risposto a tua volta, forse (senza forse) sarebbe stato meglio crearne una nuova dall'apposita sezione. Ad ogni modo, giusto per proseguire in una sola discussione (dal titolo però meno "in tema" con ciò di cui domandi rispetto a questa) invito te e chi ti vorrà rispondere a farlo nell'altra:

Dischi di Ripristino

Manolo