annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema all'HD

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
naty86
Visitatore

problema all'HD

ciao, ho acquistato un sony vaio circa 7 mesi fa. La settimana scorsa decido di fare il ripristino del disco rigido perchè ill mio carissimo vaio decide di non avviarsi più.. naturalmente ho perso tutti i documenti dati e via dicendo.. finisco di fare qst ripristino ed ora ogni volta accendo il pc mi esco qst messaggio (BELLISSIMO!) : SMART failure predicted on hard disk.warning: immediately back-up your date and replace your hard disk drive. a failure may be imminent. press F1 to continue. beh premettendo che avro fatto rinascere il mio sony vaio 3 volte e fatto quasi tre back up ... la domanda è: oltre buttare il sony vaio dalla finestra, posso mandarlo in garanzia??? c'è speranza che mi danno il mio pc com'era prima?? :slight_smile: grazie aspetto vostre risposte :smileygrin:

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non dovresti avere problemi con la garanzia se il tuo Vaio ha solo 7 mesi, contattala prima di gettarlo dalla finestra, di fare il contrario non te lo consiglio.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non dovresti avere problemi con la garanzia se il tuo Vaio ha solo 7 mesi, contattala prima di gettarlo dalla finestra, di fare il contrario non te lo consiglio.

profile.country.it_IT.title
naty86
Visitatore

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... sn sollevata! :smileygrin:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ovviamente devi avere registrato il tuo Vaio dopo l'acquisto.

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Se non l'hai fatto lo fai quando li chiami, non c'è problema

profile.country.it_IT.title
naty86
Visitatore

si si ho registrato il sony vaio oggi stesso.. perche cercavo delle informazioni :smileygrin: