annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Porta USB 3.0 non funzionante (SVE1512C5E)

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Ecila93
Nuovo

Porta USB 3.0 non funzionante (SVE1512C5E)

Dopo circa due settimane dall'acquisto del mio VAIO SVE1512C5E la porta USB 3.0 ha smesso improvvisamente di funzionare, inserendo vari dispositivi non ne riconosce neanche uno, per le altre entrate invece nessun problema.

Cosa posso fare per cercare di capire e, magari, di risolvere il problema?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Verifica ed eventualmente gestisci le USB con il software (USBDeview) che ho suggerito a Glumonio in questa discussione:

https://www.sony.it/discussions/message/1256836#1256836

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Verifica ed eventualmente gestisci le USB con il software (USBDeview) che ho suggerito a Glumonio in questa discussione:

https://www.sony.it/discussions/message/1256836#1256836

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In teoria no, ma oviamente non possiamo escludere un problema hardware, potresti tentare un Ripristino configurazione di sistema di Windows oppure, per essere certi del problema alla porta USB, un "invasivo" ripristino dell'intero sistema.

profile.country.it_IT.title
Ecila93
Nuovo

Ho installato il programma ma non so da dove cominciare... ho guardato il video ed disintallato tutti i driver vari di varie pennine, stampanti ecc. ma al momento del nuovo inserimento continua a non succedere nulla... devo "ripulire" qualcos'altro con USBDeview?

----------------------

è ripartito tutto, ho riavviato ed adesso è tutto apposto, grazie mille!

Messaggio modificato da Ecila93

ora 21.11