annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Vaio (modello Pcg-71911m) monitor nero!

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Princessaurora
Visitatore

Sony Vaio (modello Pcg-71911m) monitor nero!

Salve a tutti...sono nuova del forum nonostante abbia questo pc da più di un'anno. Vengo al dunque e spero che qualcuno di voi possa essermi d'aiuto. Come da titolo, non appena accendo il mio pc lo schermo non da alcun segnale, non compare alcuna scritta e rimane oscurato come fosse spento..Tuttavia le spie di accensione, della batteria e del collegamento wireless si accendono regolarmento e si sente il suono di avvio di windows. Per tanto ho provato a collegare il pc allo schermo della tv con un cavo vga, ed infatti nessun dato era andato perduto, sullo schermo della tv si vedeva tutto regolarmente, il touchpod funziona e il suono 'esce' regolarmente dal pc senza problemi. Solo lo schermo rimane oscurato. Adesso sto provvedendo a salvare tutti i dati in un harddisc esterno (onde evitare di perderli)..VOlevo chiedervi quale potrebbe essere il problema...Se la scheda video completamente andata, un virus o non saprei. E soprattutto se e come posso risolverlo da sola, o se è necessario ricorrere ad un centro assistenza. Grazie anticipatamente..

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ti converrebbe comunque tentare autonomamente di riparare il notebook, per quanto riguarda i tempi della riparazione dovrai domandare direttamente in asistenza, in teoria dovrebbe trattarsi di pochi giorni lavorativi ma in alcuni casi l'attesa può essere decisamente più lunga.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Verosimilmente il problema è l'LCD stesso, se hai il computer da più di un anno (ma entro i due) puoi contattare l'assistenza VAIO al numero 848 801 541.

profile.country.it_IT.title
Princessaurora
Visitatore

si ho acquistato il pc esattamente a settembre del 2011, quindi neanche un anno e mezzo fa..Quindi se il problema è lcd stesso io, ovviamente, non posso far nulla... ma mi sorge un dubbio i guasti all'lcd rientrano nella garanzia giusto??

E soprattutto quanto tempo, grosso modo, potrebbe servire per la riparazione? Dovrei laurearmi a marzo quindi ho necessità di utilizzare il pc molto spesso...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ti converrebbe comunque tentare autonomamente di riparare il notebook, per quanto riguarda i tempi della riparazione dovrai domandare direttamente in asistenza, in teoria dovrebbe trattarsi di pochi giorni lavorativi ma in alcuni casi l'attesa può essere decisamente più lunga.

profile.country.it_IT.title
Princessaurora
Visitatore

Ok..Grazie mille..Provu subito a contattarli.