annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ORARIO BIOS VGN NW31EF

RISOLTO
profile.country.IT.title
stefanom13
Nuovo

ORARIO BIOS VGN NW31EF

Buongiorno, ho formattato il mio Sony VGN NW31EF e installato W10 21H2, ho sostituito anche la batteria del bios e stranamente sia in Google che in Mozilla Firefox mi sono ritrovato account che non ho e non mi appartengono... L'orologio pur entrando in internet  non si aggiorna con il fuso orario italiano di  e rimane indietro di circa un'ora. Qualcuno ha mai fatto questa esperienza? Grazie, sono nuovo e spero di trovare un valido aiuto. Buona giornata

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sono dell'idea che ci fosse "qualcosa" nella ISO che avrai usato per installare W10...

Ciò che hai descritto non può accadere se comperi un supporto originale di Windows 10.

 

Purtroppo qui di aiuto, a parte il mio, per un VAIO non ne trovi molto considerando che Sony ormai ha ceduto il marchio da quasi nove anni.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
stefanom13
Nuovo

Ho installato la iso di Microsoft, in effetti ho trovato gli account non appartenenti ereditati da driver di un'altro Sony. La nuova installazione risulta piu fluida, ma purtroppo l'oraio rimane indietro, come dicevo, ho anche sostituito la batteria tampone, ma la macchina ha la batteria di supporto per usarlo modalità "portatile" che è esaurita: Potrebbe essere questa la ragione?  Giustamente proverò a chiedere sul forum della nuova casa che l'ha acquistata. Grazie

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sono dell'idea che ci fosse "qualcosa" nella ISO che avrai usato per installare W10...

Ciò che hai descritto non può accadere se comperi un supporto originale di Windows 10.

 

Purtroppo qui di aiuto, a parte il mio, per un VAIO non ne trovi molto considerando che Sony ormai ha ceduto il marchio da quasi nove anni.

profile.country.IT.title
stefanom13
Nuovo

Ho installato la iso di Microsoft, in effetti ho trovato gli account non appartenenti ereditati da driver di un'altro Sony. La nuova installazione risulta piu fluida, ma purtroppo l'oraio rimane indietro, come dicevo, ho anche sostituito la batteria tampone, ma la macchina ha la batteria di supporto per usarlo modalità "portatile" che è esaurita: Potrebbe essere questa la ragione?  Giustamente proverò a chiedere sul forum della nuova casa che l'ha acquistata. Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Descrivi situazioni che per carità, non mi saranno solo mai capitate, uno o più Account da dei Drivers?

L'orario può essere più un problema di Impostazioni Internazionali, se è un problema di Batteria non vedo perché avere solo un'ora differenza, di solito l'orario e la data sono sballati tipo 00:00, 01/01/2000...

VAIO è stata ceduta ma l'attuale Vaio non mi pare abbia un forum dedicato, forse in Giappone (effettivamente ha dell'incredibile ma non ho mai controllato), ma comunque dubito che si riesca ad aiutarti se non genericamente e non per questo preciso Dispositivo.