Condividi la tua esperienza!
Salve ragazzi, ho puntato questo note e non vedo l'ora che sia distribuito nei negozi per potergli dare un'occhiata più da vicino. Ho qualche curiosità. anzitutto sapete se saranno distribuiti anche con i nuovi processori ivy bridge i5 oltre che con quelli i7 ? quando ? e in secondo luogo. credete sia facile / possibile l'accesso alla componentistica nel caso si voglia sostituire una ram o magari mettere un ssd ? grazie !
Risolto Andare alla soluzione.
Per eventuali nuovi processori, dovrai attendere almeno quattro mesi, Sony sostituisce i propri computer tre volte l'anno (in passato quattro).
L'accesso ai moduli RAM è previsto e non complesso, differente il discorso per la sostituzione dell'HD, in "conflitto" con i termini di garanzia del notebook.
Per eventuali nuovi processori, dovrai attendere almeno quattro mesi, Sony sostituisce i propri computer tre volte l'anno (in passato quattro).
L'accesso ai moduli RAM è previsto e non complesso, differente il discorso per la sostituzione dell'HD, in "conflitto" con i termini di garanzia del notebook.
Accidenti, avendo visto che sono usciti gli i5 ivy bridge e che intel li ha presentati ufficialmente speravo potessero essere disponibili prima..per l ssd intendevo una volta scaduta la garanzia! Comunque grazie per la rapidità di risposta
Al momento, solo i5 Sandy Bridge, in Germania, alcuni E15 sono dotati di i7 Ivy Bridge.
avrei un'altra domanda. Ho visto che la serie E per ora è proposta con schede grafiche ati radeon 7650. Che voi sappiate in futuro sarà possibile che vengano rilasciati anche con altri tipi di schede grafiche ? questa mi sembra un pò datata... !
Normalmente, il "grosso" degli aggiornamenti alterna Processore e Grafica, sempre ogni quattro mesi. Di conseguenza, a seconda di cosa verrà aggiornato per primo, anche la scheda video dovrebbe godere di un update, ma potrebbe avvenire tra otto mesi.