annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

nuovo vaio serie E15, domande e curiosità

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
bricco88
Visitatore

nuovo vaio serie E15, domande e curiosità

Salve ragazzi, ho puntato questo note e non vedo l'ora che sia distribuito nei negozi per potergli dare un'occhiata più da vicino. Ho qualche curiosità. anzitutto sapete se saranno distribuiti anche con i nuovi processori ivy bridge i5 oltre che con quelli i7 ? quando ? e in secondo luogo. credete sia facile / possibile l'accesso alla componentistica nel caso si voglia sostituire una ram o magari mettere un ssd ? grazie !

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per eventuali nuovi processori, dovrai attendere almeno quattro mesi, Sony sostituisce i propri computer tre volte l'anno (in passato quattro).

L'accesso ai moduli RAM è previsto e non complesso, differente il discorso per la sostituzione dell'HD, in "conflitto" con i termini di garanzia del notebook.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per eventuali nuovi processori, dovrai attendere almeno quattro mesi, Sony sostituisce i propri computer tre volte l'anno (in passato quattro).

L'accesso ai moduli RAM è previsto e non complesso, differente il discorso per la sostituzione dell'HD, in "conflitto" con i termini di garanzia del notebook.

profile.country.it_IT.title
bricco88
Visitatore

Accidenti, avendo visto che sono usciti gli i5 ivy bridge e che intel li ha presentati ufficialmente speravo potessero essere disponibili prima..per l ssd intendevo una volta scaduta la garanzia! Comunque grazie per la rapidità di risposta :slight_smile:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Al momento, solo i5 Sandy Bridge, in Germania, alcuni E15 sono dotati di i7 Ivy Bridge.

profile.country.it_IT.title
bricco88
Visitatore

avrei un'altra domanda. Ho visto che la serie E per ora è proposta con schede grafiche ati radeon 7650. Che voi sappiate in futuro sarà possibile che vengano rilasciati anche con altri tipi di schede grafiche ? questa mi sembra un pò datata... !

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Normalmente, il "grosso" degli aggiornamenti alterna Processore e Grafica, sempre ogni quattro mesi. Di conseguenza, a seconda di cosa verrà aggiornato per primo, anche la scheda video dovrebbe godere di un update, ma potrebbe avvenire tra otto mesi.