annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

installazione driver tasto fn

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
luiros
Visitatore

installazione driver tasto fn

Salve a tutti, ho un sony vaio vpceh3n6ne/w, dopo la formattazione non riesco a installare i driver del tasto fn, quando provo a installare il sony notebook utilities mi dice che non è compatibile con il pc, come posso risolvere? grazie in anticipo : )

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il tasto ASSIST avvia VAIO Care Rescue, applicazione utile a riportare il notebook allo stato di un primo avvio, il tutto avviene grazie alla partizione di ripristino presente nel computer (se non è stata eliminata).

Se avessi formattato in questo modo non avresti i problemi riscontrati.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Immagino tu non abbia formattato tramite tasto ASSIST, di conseguenza potrebbe trattarsi di un problema legato alla sequenza di installazione dei driver, sequenza non disponibile in quanto Sony non supporta l'installazione di un Sistema Operativo come "Nuova installazione".

Hai già installato Sony Shared Library?

profile.country.it_IT.title
luiros
Visitatore

sisi lo shared library è installato...ma cosa intendi per formattazione tramite tasto ASSIST?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il tasto ASSIST avvia VAIO Care Rescue, applicazione utile a riportare il notebook allo stato di un primo avvio, il tutto avviene grazie alla partizione di ripristino presente nel computer (se non è stata eliminata).

Se avessi formattato in questo modo non avresti i problemi riscontrati.

profile.country.it_IT.title
luiros
Visitatore

mmm ho capito, e adesso la soluzione al mio sbaglio quale sarebbe? che poi se non avesse funzionato la sequenza di installazione dei driver com'è possibile che tutti mi funzionano meno che questo?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Probabilmente hai eseguito "quasi" tutto correttamente.

Una soluzione sicura? un ulteriore ripristino tramite ASSIST.

profile.country.it_IT.title
luiros
Visitatore

perfetto in che modo lo faccio? quale sarebbe questo ASSIST?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quello su cui è scritto "ASSIST", appena sopra la tastiera, sulla destra.

profile.country.it_IT.title
luiros
Visitatore

ahahaha vero non c'ho fatto caso scusami...e poi? seguo una procedura guidata? in pratica è una formattazione?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si, esatto, formattazione e reinstallazione di SO, driver, utilities e software.

VAIO Care Rescue permette inoltre di partizionare il disco ed eventualmente (se possibile) di recuperare dati dal computer.

Ho notato che non lo avevi notato :cool: