annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

heeelllpp son disperata e stanca di nn capire la soluzione :-(

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Malvina
Visitatore

heeelllpp son disperata e stanca di nn capire la soluzione :-(

modello vgn-cs21s da ieri nn funziona più lo scorrimento del mousepad e i tasti sopra la tastiera del volume e play....nn capisco se ho disattivato qlc o se per errore ieri ho disinstallato qlc file importante...nn riesco a trovare il modo per reimpostare il pc...questo perche sono molto ignorante in materia.....   -.- vi prego abbiate pietà di me e aiutatemi 😞

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sulla barra delle applicazioni, tra le icone vicine all'orologio, hai quella del mousepad (Touch Pad)?

Se è presente, cliccandoci due volte entrerai nelle Proprietà, da qui seleziona la voce Funzione (o cerca la sezione che gestisce lo scorrimento), controlla se qualcosa non risulta attivo.

Per i tasti, dovresti risolvere scaricando ed installando questi driver originali Sony per il tuo VAIO:

http://support.vaio.sony.eu/computing/vaio/downloads/info/info.aspx?l=it_IT&url=Vaio/Original/VAIO_E...

Fammi sapere se riesci a risolvere o se dobbiamo tentare in altri modi.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sulla barra delle applicazioni, tra le icone vicine all'orologio, hai quella del mousepad (Touch Pad)?

Se è presente, cliccandoci due volte entrerai nelle Proprietà, da qui seleziona la voce Funzione (o cerca la sezione che gestisce lo scorrimento), controlla se qualcosa non risulta attivo.

Per i tasti, dovresti risolvere scaricando ed installando questi driver originali Sony per il tuo VAIO:

http://support.vaio.sony.eu/computing/vaio/downloads/info/info.aspx?l=it_IT&url=Vaio/Original/VAIO_E...

Fammi sapere se riesci a risolvere o se dobbiamo tentare in altri modi.

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Chiaramente fai le cose collegando un mouse usb esterno se non va il pad 🙂

profile.country.it_IT.title
Malvina
Visitatore

ciao Marino, ho risolto l'indomani facendo tornare indietro nel tempo il pc a un paio di giorni prima 🙂 fighissima sta funzione 🙂 ne aprofitto per chiederti un consiglio, oggi mi scade l'antivirus che mi consigli di scaricare 🙂 grazie grazie 🙂

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Se non vuoi rinnovare l'abbonamento puoi scaricare http://free.avg.com/it-it/download-free-antivirus che tra i free è il migliore :smileygrin:

profile.country.it_IT.title
Malvina
Visitatore

nooooooo ho dinuovo lo stesso problema ma nn ho fatto niente ieri notte!!! eppure il mousepad e il volume nn funzionano più bene, ho provato a scaricare gli aggiornamenti che mi son stati consigliati ma nn mi fa fare niente , dice che il file è danneggiato, io faccio dinuovo il bachup!!! o no???

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ripristina di nuovo una configurazione di sistema precedente il tuo problema e vedi se risolvi.