annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

GUASTO CONTINUO AL MIO PC E ASSISTENZA SONY

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
gioa85
Visitatore

GUASTO CONTINUO AL MIO PC E ASSISTENZA SONY

Salve a tutti , ho comprato un sony vaio modello vpceb2f4e il 19/09/2010 e da qualche giorno mi da dei grossi problemi :a volte all accensione si apre una scheramata nera con la scritta system not found , e molto lento, si blocca di continuo ( sul cursore del mouse esce una rotella di colore bu che ruota o l immagine diventa griga)sia se vado in rete sia se apro qualsiasi programma come potrebbe essere office. o altri programmi,la scruttura e molto lenta e compare tutto all imporovviso e dulcis in fundo  appena apro un video su you tube o streaming si carica.. l audio si sente normalmente ma l immagine si blocca a tratti di continuo  inspiegabilmente . non so cosa fare e dato che sono in garanzia domani (luendi visto che sto provando a chiamare al numero d assistenza da venerdi sera ma mi dice che lavorano dal lun al venrdi dlale 8 alle 18)chiamero l assistenza con la speranza e certezza che loro mi risoveranno il problema molto fastidioso. mi sn trovato molto bene cn il mio pc in questi mesi ma questo inaspettato problema mi ha davvero demoralizzato. volevo chiedere

1) se qualcuno sapesse quale tipo di problema interessa il mio pc(puo essere l hard disk?)

2) se a qualcuno fosse capitato qualcosa di analogo

3)com e lassistenza sony vaio e quanto tempo ci vorra per a)rititare il mio pc ( se da come ho letto lo verra a prendere un corriere per portarlo in qualche citta europea, b)in quanto me lo ridaranno?

RINGRAZIO VIVAMENTE TUTTI COLORO CHE LEGGENDOMI MI DARANNO RISPOSTE , SOLUZIONI O ALMENO CONFORTO

Message was edited by: gioa85

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Gioia85 modera i toni perchè Biancaneve (si chiama così) è qui per aiutarti e non sta facendo pubblicità, come vedi è parte dello Staff Sony. Se qualcuno qui fa pubblicità non dura molto.

Se non si vuole sfruttare il ritiro con corriere, che è decisamente comodo per molti, Biancaneve sta suggerendo che si possono usare anche i centri di raccolta sul territorio (ammesso che ce ne siano vicino a casa).

Sia in garanzia che non.

Poi il tuo è già in assistenza quindi tanto meglio.