annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Caduta notebook. Inizio del calvario.

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
antoninolardo
Visitatore

Caduta notebook. Inizio del calvario.

Come da oggetto. Una banale caduta, notebook protetto da borsa, spigolando si rompe una plastichetta. Chiamo l'assistenza e udite udite il colosso Sony non ha un centro di assistenza autorizzato in Friuli. Quelli con i quali ho preso contatto non sanno barcamenarsi nella gestione delle mie richieste.

Chi mi aiuta a risolvere il problema?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Probabilmente non hanno nemmeno preso in considerazione l'idea di un ritiro, i costi sarebbero stati troppo alti, normalmente chiamando l'assistenza VAIO ed accordandosi su data e luogo il computer verrebbe ritirato comodamente da un corriere.

Già che la mettiamo a ridere ti auguro di non far più cadere alcun notebook, scopriresti che spesso l'erba del vicino non è poi così verde :smileythink:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sony non avrebbe nemmeno centri di assistenza VAIO in Italia, i centri sul territorio dovrebbero riparare solo prodotti fuori garanzia.

L'unico modo in cui è possibile aiutarti tramite il Forum è allegando il link che ti aiuterà a trovare l'assistenza più vicina:

http://www.sony.it/support/it/repair/asc

profile.country.it_IT.title
antoninolardo
Visitatore

Già provato grazie e non risulta niente.

Spero di tovare in rete il manuale repair e così proverò io ad ordianre il pezzo. Notebook di un mese di vita senza assistenza qualificata. Complimenti a Sony.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'assistenza è qualificata, è sufficiente contattarla e probabilmente a tue spese (considerando il danno e l'impossibilità di rientrare in garanzia) il notebook verrà riparato.

848 801 541

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Probabilmente non hanno nemmeno preso in considerazione l'idea di un ritiro, i costi sarebbero stati troppo alti, normalmente chiamando l'assistenza VAIO ed accordandosi su data e luogo il computer verrebbe ritirato comodamente da un corriere.

Già che la mettiamo a ridere ti auguro di non far più cadere alcun notebook, scopriresti che spesso l'erba del vicino non è poi così verde :smileythink:

profile.country.it_IT.title
antoninolardo
Visitatore

Ma allora non sono stato chiaro. Ho già chiamato l'assistenza al nr. 848xxxx. E' ovvio che la riparazione è a pagamento ma trovare qualcuno che te la faccia è il vero problema.

Mi hanno fornito un riparatore a 70 Km di distanza (e io vivo in un capoluogo di provincia) il quale contattato mi ha detto che loro non erano più Sony e che mi rimandava ad altro riparatore anch'esso non Sony. Ergo, il primo che mi parla male di Acer o altri....

: -)

Mettiamola a ridere và.


Messaggio modificato da antoninolardo