Condividi la tua esperienza!
Come da oggetto. Una banale caduta, notebook protetto da borsa, spigolando si rompe una plastichetta. Chiamo l'assistenza e udite udite il colosso Sony non ha un centro di assistenza autorizzato in Friuli. Quelli con i quali ho preso contatto non sanno barcamenarsi nella gestione delle mie richieste.
Chi mi aiuta a risolvere il problema?
Risolto Andare alla soluzione.
Probabilmente non hanno nemmeno preso in considerazione l'idea di un ritiro, i costi sarebbero stati troppo alti, normalmente chiamando l'assistenza VAIO ed accordandosi su data e luogo il computer verrebbe ritirato comodamente da un corriere.
Già che la mettiamo a ridere ti auguro di non far più cadere alcun notebook, scopriresti che spesso l'erba del vicino non è poi così verde :smileythink:
Sony non avrebbe nemmeno centri di assistenza VAIO in Italia, i centri sul territorio dovrebbero riparare solo prodotti fuori garanzia.
L'unico modo in cui è possibile aiutarti tramite il Forum è allegando il link che ti aiuterà a trovare l'assistenza più vicina:
Già provato grazie e non risulta niente.
Spero di tovare in rete il manuale repair e così proverò io ad ordianre il pezzo. Notebook di un mese di vita senza assistenza qualificata. Complimenti a Sony.
L'assistenza è qualificata, è sufficiente contattarla e probabilmente a tue spese (considerando il danno e l'impossibilità di rientrare in garanzia) il notebook verrà riparato.
848 801 541
Probabilmente non hanno nemmeno preso in considerazione l'idea di un ritiro, i costi sarebbero stati troppo alti, normalmente chiamando l'assistenza VAIO ed accordandosi su data e luogo il computer verrebbe ritirato comodamente da un corriere.
Già che la mettiamo a ridere ti auguro di non far più cadere alcun notebook, scopriresti che spesso l'erba del vicino non è poi così verde :smileythink:
Ma allora non sono stato chiaro. Ho già chiamato l'assistenza al nr. 848xxxx. E' ovvio che la riparazione è a pagamento ma trovare qualcuno che te la faccia è il vero problema.
Mi hanno fornito un riparatore a 70 Km di distanza (e io vivo in un capoluogo di provincia) il quale contattato mi ha detto che loro non erano più Sony e che mi rimandava ad altro riparatore anch'esso non Sony. Ergo, il primo che mi parla male di Acer o altri....
: -)
Mettiamola a ridere và.
Messaggio modificato da antoninolardo