annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento Sony pcv-a1112m

profile.country.IT.title
Stebuga
Nuovo

Aggiornamento Sony pcv-a1112m

Buongiorno a tutti. Purtroppo ho dovuto riportare  alle condizioni di fabbrica il mio Vaio PCV-A1112M e quindi ora mi ritrovo con una versione inizialissima di Windows 7 che non mi permette di fare quasi nulla online.

Questo computer lo uso solo in una seconda casa e per le mie esigenze andrebbe benissimo ma chiaramente dovrei riuscire almeno ad installare gli ultimi aggiornamenti di Windows 7.

Online non esistono più su Vaio Update, forse qualcuno ha dei pacchetti che potrebbe inviarmi? In alternativa, qualcuno sa se c'è la possibilità di installare un OS più recente?

Grazie in anticipo!

Tag (1)
2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Senza che ti stia a raccontare tutta la storia dei VAIO e come funzionava il Software, di cosa si doveva fare dopo l'acquisto in base all'Hardware e cosa era possibile o meno tramite le Pagine di Supporto, direi che faccio prima a suggerirti di creare un DVD per installare almeno Windows 10, ai Drivers ci penserà da solo il Sistema Operativo tanto online non li troveresti più.

Ovviamente per una Licenza di Windows 10 dovresti eseguire l'Update da Windows 7 (se ancora possibile, non ho verificato, anche se ci avrei impiegato meno a farlo che a scriverlo) oppure acquistarne una.

profile.country.IT.title
Stebuga
Nuovo

Perfect Manolo, thank you!