Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,
ho avuto una esperienza a dir poco pessima con l'assistenza ufficiale Sony (erogata da una azienda esterna). C'è modo di inoltrare un reclamo a Sony Italia?
Grazie
Buongiorno @italia1971luca
riguardo quale prodotto? vedo hai postato nella sezione PC&Notebook--> assistenza tecnica...
Sicuro di aver contattato Sony? perchè è più di 10 anni che Sony ha ceduto la parte informatica.
Comunque spiegaci meglio la problematica e cercheremo di aiutarti?
ciao,
vedo ora che ho palesemente sbagliato sezione perché il prodotto è una soundbar. Quello che sto cercando è un contatto per inoltrare un reclamo a Sony Italia, indipendentemente dalla tipologia di prodotto, visto che il problema è legato a chi per conto di Sony fornisce assistenza
Saluti
puoi contattare il servizio assistenza qui:
https://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cat=home-audio&tab=Tips&act=cls
spiega loro cosa è accaduto e sapranno poi loro indicarti gli step necessari.
spero di averti aiutato.