annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Adobe Flash Player non si installa correttamente

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
cristinaggmici
Nuovo

Adobe Flash Player non si installa correttamente

Salve ho acquistato da circa 10 giorni un nuovo pc Vaio serie S con sistema windows 7 64 bit. Purtroppo non riesco ad installare correttamente la versione di Adobe Flash Player l'ultima versione per usare varie applicazioni come quelle di Facebbok. Ad esempio non riesco a caricare le foto su Faceboon nella stessa modalità come con il vecchio pc o i miei figli non riescono a usare i vari giochi di Facebook perchè richiede l'installazione del Flash Player. Dopo aver fatto l'installazione purtroppo però si apre una finestra di Adobe dove mi compare la scritta che il programma non è stato instalato correttamente.

Da quel poco che ho potuto capire ci sono problemi tra Flash Player e la versione a 64 bit. Ho rifatto la procedura anche usando internet explorer normalmente e cioè non a 64 bit ma niente.

C'è qualcuno che può aiutarmi?

GRazie.

Cristina

[...]

Messaggio modificato da -Andrea-

Commento modificato. Rimossi i dati personali dell'utente.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
marcus89
Membro

Prova cancellando tutti i dati e cache di Internet Explorer dalle sue impostazioni.Tramite l'utility di Windows,fai un pulizia del disco di ogni dato ,tutto.Poi,ripristini le impostazioni predefinite di Internet Explorer e riprovi. :slight_smile:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova ad utilizzare un altro browser, Chrome ad esempio, questo per bypassare il problema,  ovviamente, sempre che non si presenti ugualmente. Personalmente, non ho problemi con Internet Explorer 32/64 bit e Flash.

Come soluzione, quantomeno un tentativo, effettua una "pulizia" del computer con un software come CCleaner, successivamente, tenta una nuova installazione di Flash.

cristinaggmici
Nuovo

In pratica devoscaricare il programma di Adobe Flash Player direttamente da google chrome e poi aprire faebook per fare una prova sempre da google chorme? Prima devo disintallare il programma scaricato e funzionante a metà?

Scusami ma non sono molto esperta....comunque grazie anticipatamente per l'aiuto e i consigli.

Cristina

marcus89
Membro

Google Chrome ha il plugin Flash già integrato,non devi scaricarlo separatamente.

Comunque,dovrebbe funzionare senza problemi anche con Explorer a 64 bit.

cristinaggmici
Nuovo

Ciao i tuoi consigli sono stati molto utili.....il problema l'ho risolto a metà perchè scaricando il Flash Player da Chrome mi permette di accedere alle applicazioni di facebbok che comunque devo aprire con Chrome e non con internet explorer.

Ho fatto su Chrome doppio download di Flash Player e cioè sia per internet explorer (che comunque mi dice "installazione non corretta" e sia per altri programmi (andata a buon fine).

Purtroppo peerò le altre applicazioni del pc che si aprono con internet explorer non funzionano.

Sai niente a chi posso rivolgermi per risolvere il problema al 100%.

Tu mi sei stato di molto aiuto perchè in parte ho risolto il problema.

marcus89
Membro

Prova cancellando tutti i dati e cache di Internet Explorer dalle sue impostazioni.Tramite l'utility di Windows,fai un pulizia del disco di ogni dato ,tutto.Poi,ripristini le impostazioni predefinite di Internet Explorer e riprovi. :slight_smile: