annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Visione Programma 4k

profile.country.IT.title
Jerry_drake
Membro

Visione Programma 4k

Come posso sapere se sto vedendo un programma TV che è trasmesso in 4k ad esempio le partite su Sky o i film tradmessi da Netflix in 4k

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Solitamente il tasto "i" sul telecomando permette di avere delle informazioni a video, se la risoluzione è 3840 x 2160 il video è in 4K.

Considera però che possono esserci occasioni in cui quelle informazioni possono non essere corrette.

Manolo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per leApps possono anche esserci dei percorsi (o delle "scorciatoie", parlo sempre di tasti sul telecomando) per visualizzare le Proprietà di ciò che si sta visualizzando. Sky dal canto suo dovrebbe già mostrare qualcosa.

Manolo

profile.country.IT.title
Jerry_drake
Membro

Su Netflix sembra che con il tasto i non riesco a vedere risoluzione che tu sappia trasmette anche in 4k app. che ho citato ?

Inviato dal mio ASUS
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non avendo un TV a mia disposizione e non posso dirti cosa premere, leggi qui comunque:

https://help.netflix.com/it/node/23878

Manolo

profile.country.IT.title
Jerry_drake
Membro

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao Jerry_drake, il tuo ulltimo messaggio non contiene testo.

Frankie

profile.country.IT.title
Jerry_drake
Membro

Scusatemi x aver inviato msg vuoto ho eliminato erroneamente. Volevo infatti chiedere se con il mio tv sony KD55XF9005 sia possibile vedere i programmi trasmessi in 4k HDR HLG ? Se così fosse mi indicate i passaggi x poter configurare il tv e poter vedere i programmi trasmessi con skyq black e altri supporti grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sì certo che puoi, sul TV devi collegare Sky Q ad una delle HDMI 2 o 3 ed impostare il Formato avanzato tra le impostazioni delle HDMI.

Manolo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius