Condividi la tua esperienza!
il mio registratore vocale sony icd sx 67 mostra un messaggio di memoria piena sopra l'immagine di un microchip, è bloccato e non mi permette di effettuare nessuna operazione ( registrare, cancellare, resettare etc).
Il programma digital voice editor installato sul PC non mostra i folders del voice recorder e i files contenuti. Cosa posso fare? Ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi
Manolo
quando accendo il voice recoreder, quindi senza collegarlo al PC, nel disply appare il messaggio di memoria piena e il registratore si blocca senza che io possa fare niente. Se lo collego al PC aprendo la cartella E: in windows7 risulta vuota. Aprendo digitalvoice editor 3.3 scelgo ICD SXx7 series (E:) nel riquadro in alto a sinistra e appare il messaggio no message found on the E:would you like to create a message folder?
Manolo
la funzione hold non è attiva. Posso solo pigiare il tasto di avanzamento ma compare solo un orologio ( h..m..s) vuoto e se provo a fare qualsiasi cosa subito dopo ancora il messaggio di memoria piena. Posso anche accedere, con qualche difficoltà, al menu
Manolo
non riesco a sistemare l'orologio perchè posso accedere al menu ma poi non posso accedere a nessun sottomenu: non posso cambiare la modalità di registrazione etc.etc
Manolo
hoprovato anche a togliere le pile senza ottenere nessun risultato. Capisco che ci deve essere qualcosa che non va. Forse il problema è la ***** interna che non è accessibile, e quindi non è sostituibile, oppure un altro tipo di inconveniente paragonabile ad una obsolescenza programmata.
Manolo