annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ic recorder icd sx 67

profile.country.IT.title
picasce
Esploratore

ic recorder icd sx 67

il mio registratore vocale sony icd sx 67 mostra un messaggio di memoria piena sopra l'immagine di un microchip, è bloccato e non mi permette di effettuare nessuna operazione ( registrare, cancellare, resettare etc).

Il programma digital voice editor installato sul PC non mostra i folders del voice recorder e i files contenuti. Cosa posso fare? Ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi

17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusami quindi per il programma il Recorder è? Vuoto? Però si collega correttamente al PC giusto?

Manolo

profile.country.IT.title
picasce
Esploratore

quando accendo il voice recoreder, quindi senza collegarlo al PC, nel disply appare il messaggio di memoria piena e il registratore si blocca senza che io possa fare niente. Se lo collego al PC aprendo la cartella E: in windows7 risulta vuota. Aprendo digitalvoice editor 3.3 scelgo ICD SXx7 series (E:) nel riquadro in alto a sinistra e appare il messaggio no message found on the E:would you like to create a message folder?  

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ok io li vedo già come due problemi separati, proviamo ad occuparci prima del Recorder, scusa se ti faccio questa domanda ma sei sicuro di non avere il tasto HOLD ad impedire qualsiasi azione? Te lo chiedo perché dovresti poter cancellare comunque dei singoli file o delle cartelle intere.

Manolo

profile.country.IT.title
picasce
Esploratore

la funzione hold non è attiva. Posso solo pigiare il tasto di avanzamento ma compare solo un orologio ( h..m..s) vuoto e se provo a fare qualsiasi cosa subito dopo ancora il messaggio di memoria piena. Posso anche accedere, con qualche difficoltà, al menu 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Magari non è il nostro caso, in alcuni dispositivi senza aver impostato data e ora non riesci a fare nulla, se l'orologio è "vuoto" riesci a sistemarlo tramite MENU?

Manolo

profile.country.IT.title
picasce
Esploratore

non riesco a sistemare l'orologio perchè posso accedere al menu ma poi non posso accedere a nessun sottomenu: non posso cambiare la modalità di registrazione etc.etc

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sinceramente da qui non ho molto da suggerirti, la memoria piena dovresti poter almeno eliminare dei file registrati, sembra quasi che il dispositivo non stia funzionando a dovere. Hai provato a togliere le pile per qualche tempo?

Manolo

profile.country.IT.title
picasce
Esploratore

hoprovato anche a togliere le pile senza ottenere nessun risultato. Capisco che ci deve essere qualcosa che non va. Forse il problema è la ***** interna che non è accessibile, e quindi non è sostituibile, oppure un altro tipo di inconveniente paragonabile ad una obsolescenza programmata. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Deve essere qualcos'altro, va un po' di moda parlare di obsolescenza programmata ma non penso proprio sia questo il caso.

Manolo