annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Uso del sony OLED XR55A75KAEP come cassa centrale per un amplificatore DENON X1770h

RISOLTO
profile.country.IT.title
BepsDeBepis
Esploratore

Uso del sony OLED XR55A75KAEP come cassa centrale per un amplificatore DENON X1770h

Salve vorrei configurare la TV in oggetto come cassa centrale, utilizzando o HDMI e-arc, o direttamente con cavetto jack da inserire nell'ingresso della TV s-center predisposto. Ho preso un cavetto con jack da un alto e 2 estremità libere che ho collegato al Denon ( uscita cassa centrale) e alla tv inserendo il jack. Ho flaggato sulla TV in impostazioni l'utilizzo come cassa centrale,  ma l'audio centrale non esce dalla TV. C'è  qualche altra opzione da settare? Grazie

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non puoi collegarlo.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non c'è un errore, il Manuale prende in considerazione sia un tipo di Connessione sia l'altro, tu hai S-CENTRE SPEAKER IN e non CENTRE SPEAKER IN (presente in altri Modelli).
profile.country.IT.title
BepsDeBepis
Esploratore

ok quindi non posso collegarlo con il jack.  Non c'è nessun altro modo?  

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non con il tuo DENON, il Sony TA-AN1000 ad esempio ha S-CENTRE SPEAKER OUT.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@BepsDeBepis 

quel sistema funziona con soundbar Sony o Sinto ampli che sono dotati dell'uscita S-Center OUT.

in questo video di spiegazione dell'TA-AN1000 Sony puoi vedere questa uscita sul sintoampli al minuto 1:43.

https://www.youtube.com/watch?v=pxhdzH0IP4s

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E non ero/sono sconcertato per offenderti, solo non si può sempre "fare comunque", occorre informarsi prima se non si conosce qualcosa, non è che le cose sempre funzionino con "taglio uno Spinotto e via..."...
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Allora ho letto giusto, volevo dare la stessa risposta ma non ero sicuro,

 

@BepsDeBepis 

Ciao, non devi crucciarti più di tanto perchè comunque il buon audio centrale del TV non sarà mai come una cassa dedicata che sarebbe stato il mio consiglio comunque.