annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Mancato accesso a Bravia Core

docgs01
Nuovo

Mancato accesso a Bravia Core

Buonasera a tutti. Sto provando ad accedere all'applicazione Bravia Core (che sul modello acquistato è supportata), ma dopo aver inserito user e password mi dice che non c'è nessun account Bravia Core collegato all'indirizzo email. Questo ovviamente non è vero perchè sto scrivendo proprio da questo account, user e password sono inseriti correttamente e ho addirittura provato ad accedere con un account nuovo creato appositamente, ma anche in quel caso restituisce lo stesso messaggio. Potete cortesemente aiutarmi? Perchè non riesco ad entrare nell'account Bravia Core da TV ma ci riesco solo da PC? Esiste un numero a cui chiedere assistenza? Grazie!

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami ma tu l'Account lo stai creando tramite l'App?

"Aprire l'applicazione sul televisore. Se il televisore non supporta BRAVIA CORE, non sarà visibile o scaricabile dall'app store.
Viene visualizzata la schermata di accesso a BRAVIA CORE. È possibile selezionare Crea account o Accedi."
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @docgs01 

https://www.sony.it/electronics/support/articles/00258763

hai seguito tutti i passaggi descritti nella pagina di assistenza sopra?

hai già provato a cancellare la cache dell'app Bravia core?...giusto per reiniziare tutto da zero?

Non hai però scritto il modello del tuo TV....

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, prova anche a controllare se l'applicazione del TV è aggiornata, adesso si chiama Sony Pictures Core per tutti i dispositivi Sony, quindi non solo i Bravia ma anche la PlayStation 


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Credo resti BRAVIA CORE sui TV, come BRAVIA CORE for XPERIA sugli Smartphones, mentre Sony PICTURE CORE per PS4 e PS5.
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Sì @Marino.Manolo, infatti l'applicazione su PlayStation in cui sono iscritto funziona, mentre l'applicazione sul mio Xperia IV no, nonostante l'applicazione risulti compatibile nello store Google, leggendo su internet sembra che dovrebbe uscire un aggiornamento, per questo ho suggerito di controllare sullo store del TV, appena ho tempo contatto l'assistenza vediamo se ne sanno qualcosa in più 


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@docgs01 magari non risolvi ma leggi comunque questa Discussione (Problema registrazione app Bravia Core) e come il problema è stato risolto perché potrebbe tornarti utile in quanto forse c'è un po' di confusione a livello di "Account di cosa" e magari quale Indirizzo mail nuovo o meno stai utilizzando per tentare di accedere, o di registrarti a questo punto...