annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

UBP-X700 non funzionante

profile.country.IT.title
Clay17
Esploratore

UBP-X700 non funzionante

Salve, ho da poco acquistato il lettore in oggetto (20 dicembre 18) che ha funzionato bene fino a ieri sera.

Oggi non riesco più ad accenderlo, il telecomando non funziona, i led risultano spenti e l'unica operazione che riesco a compiere è aprire e chiudere il cassetto del tray.

Tutto questo dopo poche ore di utilizzo totale.

Fino a ieri funzionava bene, anche se ho sempre avuto l'impressione di una certa lentezza nel caricamento dell'avvio delle funzioni .

C'è qualche procedura di recovery?

Grazie

Claudio

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ho trovato nulla su un eventuale Recovery, ovviamente avrai già provato a togliere l'alimentazione è un po' di tempo immagino.

Manolo

profile.country.IT.title
Clay17
Esploratore

Grazie per la veloce risposta, si ho già tentato, ora proverò per un periodo di tempo maggiore.

In effetti non sembra esserci una procedura come quella di premere alcuni tasti all'avvio del lettore che consenta un reset ai parametri di fabbrica.

Claudio

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusa sono le mie follie, hai scollegato tutti gli altri cavi giusto? HDMI, Ethernet...

Manolo

profile.country.IT.title
Clay17
Esploratore

No, no... che follie, intuizione giusta.... staccato completamente dalla rete elettrica e spine per 1 ora, tutto OK.
Non sò spiegare nel dettaglio ma evidentemente qualche apparato connesso manteneva l'interfaccia hdmi in uno stato particolare.... mah, comunque risolto.

Ciao e grazie

Claudio

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Oggi è la seconda volta che mi dicono che ho avuto l'intuizione giusta, grazie a te per averla seguita... :wink:

Manolo