Condividi la tua esperienza!
Ciao,
Da alcuni giorni ho un decoder ican4900 collegato al bravia in oggetto via HDMI.
Purtroppo la ricezione dei canali DTT va e viene, in particolar modo quella dei canali della paytv.
Il decoder funziona regolarmente su di un altro televisore, il cavo HDMI è nuovo.
La TV ha un aggiornamento che, se non erro, è del 2010.
Grazie per ogni aiuto!
Risolto Andare alla soluzione.
Alla fine, grazie alla tua intuizione, credo di aver risolto
Nello stccaare l'antenna dalla presa a muro ho notato che l'immagine gracchiava..
Praticamente, toccando la pesa a muro il difetto viene fuori..
Ho smontato la presa e sistemato il cavo nelle viti di blocco..il difetto sembrerebbe sparito..cambiero' cmq la presa appena possibile.
Grazie mille!
Manolo
Grazie.
Circa mezz'ora fa ho provato il decoder su un piccolo lg e il segnale era limpido.
Però può darsi che sia stato un caso..
Grazie mille!
Ci ho ragionato un attimo, o tu sposti i TV oppure lasci i TV dove sono e sposti il Decoder, è più probabile questa seconda ipotesi e questo mi ha portato a pensare che il problema possa essere nel cavo antenna. Una prova del nove, se non sposti già i TV, è quella di spostare il Sony dove hai l'LG ad esempio in modo da verificare il comportamento del Decoder collegato al Sony utilizzando quel preciso cavo antenna.
Manolo
Grazie,
Provo..vediamo..
Grazie ancora.
Alla fine, grazie alla tua intuizione, credo di aver risolto
Nello stccaare l'antenna dalla presa a muro ho notato che l'immagine gracchiava..
Praticamente, toccando la pesa a muro il difetto viene fuori..
Ho smontato la presa e sistemato il cavo nelle viti di blocco..il difetto sembrerebbe sparito..cambiero' cmq la presa appena possibile.
Grazie mille!
Eh lo so le mie intuizioni sono famose...
Manolo
Manolo
Sicuramente sei Più bravo dell' antennista che aveva visto la presa e non rilevato nulla ..ecco perché escludevo cavo e segnale come cause..
Ciao e grazie!