annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

tv KDL-46W905A si accende e spegne a loop

RISOLTO
profile.country.IT.title
Moony72
Esploratore

tv KDL-46W905A si accende e spegne a loop

ciao Esperto della Community,

il mio tv si accende e spegne da solo a loop per cui non riesco a digitare nulla per poter accedere alle funzioni e fare ad esempio ripristino.

Mi era già successo più di un anno fa. L'ho portato in assistenza e me lo hanno ridato senza fare alcun intervento perchè a loro funzionava e l'autodiagnosi non diceva nulla. Come per miracolo per un pò ha funzionato poi di colpo, dopo 9 mesi, ha ripreso a farlo. Ho staccato nuovamente Sky, PS4. L'ho tenuto spento e poi dopo giorni l'ho riacceso. Ha funzionato per poco... questa volta 1 mese. Ora non si riprende più: quando attacco la spina si accende e spegna a intermittenza facendo il rumore di tanti click. Non so che devo fare.

Ultima info non ho l'antenna del digitale terrestre solo Sky che è fisso e la PS4 saltuariamente.

Non ho trovato soluzioni online ma mi affido a te che mi leggi... 

 

grazie

Moony

 

 

 

 

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Moony72

purtroppo posso solo consigliarti di provare a fare un reset alle impostazioni di fabbrica.

seguendo questa procedura c'è la possibilità di farlo anche se non si accede alla schermata Home.

 

https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-lcd-tvs/kdl-46w905a/articles/00032661

 

Prova a vedere se così risolvi...altrimenti ahime credo che non ti resti che ricontattare l'assistenza.

facci sapere se riesci a risolvere.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Moony72

purtroppo posso solo consigliarti di provare a fare un reset alle impostazioni di fabbrica.

seguendo questa procedura c'è la possibilità di farlo anche se non si accede alla schermata Home.

 

https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-lcd-tvs/kdl-46w905a/articles/00032661

 

Prova a vedere se così risolvi...altrimenti ahime credo che non ti resti che ricontattare l'assistenza.

facci sapere se riesci a risolvere.

profile.country.IT.title
Moony72
Esploratore

Grazie mille... dopo una serie di tentativi la tv rimane accesa.

Non è comparsa la schermata "ripristino" ma ora sembra che sia resuscitata.

Stasera la ricollego aSKy e vediamo se è stabile.... ti faccio sapere.

Grazie

Moony

 

profile.country.IT.title
Moony72
Esploratore

Ciao 

la tv ha funzionato per un’ora poi ha ricominciato la tiritera. 

Oggi la porto in asssitenza. 

 

Grazie comunque