annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV KD-55XG8577 - Problemi registrazione USB HHD

profile.country.IT.title
James127
Esploratore

TV KD-55XG8577 - Problemi registrazione USB HHD

Buongiorno

da alcune settimana non riesco più a registrare su HHD -USB. Ho un HHD usb3 perfettamente compatibile che fino a poco tempo fa utilizzavo tranquillamente. Come detto, da qualche settimana, se cerco di registrare viene fuori il messaggio "impossibile registrare". Tutte le prove effettuate sono state vane:

1) re-inizializzato HHD, disaccoppiato e registrato per registrazione….ma alla fine stesso problema;

2) verificata la lettura e compatibilità….HHD idoneo alla registrazione…...ma alla fine stesso problema;

3) cambiato HHD.... ma alla fine stesso problema;

Nei vari tentativo ho rilevato che risulterebbe un "elenco di memoria registrazione" pieno!!!!

In tutti i vari menu, e soprattutto in quello specifico "Elenco registrazioni" non si rilevano registrazione , vi è appunto numero registrazioni 0 (zero).

Quindi non è possibile azzerare questo pseudo contatore, che di fatto è zero, e non so neanche se il problema sia proprio questo. Suppongo di si.

Chiedo a tutti e soprattutto all'assistenza che non so a quale indirizzo e come contattarla.

Grazie a tutti   

Tag (1)
4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai mai provato a riavviare Android TV?

Meglio però un ripristino delle Impostazioni di fabbrica.

 

Queste cose te le suggerirebbero comunque in Assistenza.

profile.country.IT.title
James127
Esploratore

Si hai ragione a rilevarlo, ho dimenticato di scriverlo nell'elenco dei tentativi fatti. 😁

E' stata la prima cosa che ho fatto, più volte ed insieme ai vari tentativi prima elencati, lasciano la TV proprio con la spina staccata per 5 minuti. 

Riportare la TV alle impostazioni di fabbrica no. Temo che ci sia un downgrade e sicuramente la cancellazione di tutte e impostazioni e password dei vari applicativi scaricati 😥

Sai se riportando il TV alle impostazioni di fabbrica ci sia realmente il downgrade??

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non c'è mai nessun downgrade, non funziona mai in questo modo nemmeno per i PC.

 

Perdi tutto? Sì questo sì.

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

E se cambi HDD? Magari quello che hai ha qualche problema con la tua tv.