annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV Bravia kdl-50w808c si accende da solo

Amilcare1977
Esploratore

TV Bravia kdl-50w808c si accende da solo

Buonasera, volevo sapere se qualcuno può aiutarmi.

il mio bravia, dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento di novembre 2016, si accende da solo. Ho disabilitato tutti i servizi di aggiornamento anche sync, ho ripristinato i servizi di fabbrica, ma non ho risolto niente. Si accende sempre da solo.

un particolare, dopo l'aggiornamento ho trovato l'icona timer di fianco a quella delle impostazioni e della rete, che comunque è disattivato.

grazie mille.

32 RISPOSTE 32
Amilcare1977
Esploratore

Niente da fare si è riaccesa anche senza connessione ad internet 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non è servito un ripristino, che a questo punto potresti ritentare, quindi non servirà probabilmente nemmeno un semplice Reboot, ma tentar non nuoce, quindi mantieni premuto Power/OFF sul telecomando fino al riavvio...

Manolo



Amilcare1977
Esploratore

L'ho già fatto 2 /3 volte.

e come se qualcuno materialmente accendesse la TV, ma se rifaccio ripristino impostazioni di fabbrica dici che mi cancella anche le applicazioni che ho scaricato e che sono installate sulla TV?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il ripristino elimina tutto, il Reboot no, ma non lo avevi già eseguio? Così come ti aveva domandato anche @rooobb... In quell'occasione avrebbe già dovuto eliminare Impostazioni, Dati e Apps...

Manolo



Amilcare1977
Esploratore

No ho visto bene in effetti ho fatto il ripristino impostazioni iniziali no quello di fabbrica.

ora però è successa una cosa strana, 

la tv era in modalità stanby screensever, ho premuto il tasto home e ha fatto il reboot da sola.

bhoo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

rooobb aveva sicuramente allegato il link perché verificassi di aver eseguito un Ripristino e non solo un Riavvio.

Senza remore procedi con quello.

Manolo



Amilcare1977
Esploratore

Con rammarico farò così, mi dispiace che ho alcune app che ho acquistato, forse me li farà scaricare nuovamente senza doverle riascquistare.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma certo che si, non dovrai riacquistare nulla, è solo una seccatura...

Manolo



Amilcare1977
Esploratore

Scusa Manolo, forse ho risolto al 50%

mi spiego :

se spengo in modalità home la TV si riaccende regolarmente dopo circa 5 minuti.

ora ho provato a spegnerla in modalità TV ed ancora non si è riaccesa.

che cosa significa??

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo poco, io non ho cavi antenna collegati e la spengo che è in HOME, non si riaccende mai.

La tua è differente per modello ed anno ma non dovrebbe comunque comportarsi così, fai prima a ripristinare (anche se poi èp possibile che alcune delle funzioni che hai disattivato per evitare il "problema" tu debba disattivarle nuovamente e questo perché non è detto che a funzioni attive la "noia" non si ripresenti).

Manolo