annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV Bravia kdl-50w808c si accende da solo

Amilcare1977
Esploratore

TV Bravia kdl-50w808c si accende da solo

Buonasera, volevo sapere se qualcuno può aiutarmi.

il mio bravia, dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento di novembre 2016, si accende da solo. Ho disabilitato tutti i servizi di aggiornamento anche sync, ho ripristinato i servizi di fabbrica, ma non ho risolto niente. Si accende sempre da solo.

un particolare, dopo l'aggiornamento ho trovato l'icona timer di fianco a quella delle impostazioni e della rete, che comunque è disattivato.

grazie mille.

32 RISPOSTE 32
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

sicuro di aver fatto il completo reset di fabbrica http://sony-eur-eu-it-web--eur.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/72479/session/L2F2LzEvdGltZS8xND... ?

Se come penso la risposta sia si, che tipo di apparati hai collegato al TV? Forse Sky?

Amilcare1977
Esploratore

Confermo che il reset di fabbrica è stato fatto regolarmente come indicato nella guida.

alla TV ho collegato uno switch di rete è la play station 3

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

prova disabilitando il bravia sync, almeno per vedere che non sia qualche segnale dalla play che te lo attiva

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A TV ripristinato, ed assicurandoti di non avere BRAVIA Sync attivo, se il TV continua ad avviarsi proverei ad eliminare, anche solo momentaneamente, lo Switch... O proprio a scollegare il cavo LAN, potrebbe essere "qualcosa" nella rete che "lo avvia".

Un esempio, App Video & TV SideView (versione 4.6.0), il TV (XD83) resta spento fino a quando non ci si sposta nella sezione tastiera dell'App, a quel punto si accende (senza aver premuto Power/OFF).

Manolo



Amilcare1977
Esploratore

Allora ho disattivato sync, soltanto che ora i bimbi devono vedersi la TV, domattina potrò dirvi come è finita.

comunque grazie a tutti per i consigli, a risentirci.

Amilcare1977
Esploratore

Buongiorno, mi sono svegliato con il pensiero dì controllare, e puntualmente ho trovato il televisore accesso, nonostante ho disattivato il sync. Cos'altro posso fare per risolvere questo problema? Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scollegato il cavo di rete e/o lo Switch? Giusto per eliminarli dalle possibili cause...

L'Avvio remoto è anche lui disabilitato? Lo trovi in "Rete"...

Manolo



Amilcare1977
Esploratore

Non riesco a trovare "avvio remoto" in rete non c'è questa voce

Amilcare1977
Esploratore

Ok l'ho trovato l'ho impostato su NO.

ora aspetto vediamo che succede.

grazie