annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Trasmissione cellulare a TV impossibile

profile.country.IT.title
Francesca1981
Esploratore

Trasmissione cellulare a TV impossibile

Salve, possediamo un sony bravia Kd 65A1, non riusciamo più a trasmettere video in riproduzione sul cellulare sulla TV.  Il cellulare trova bravia tramite tasto chrome cast ma poi sullo schermo della TV si blocca con schermata con logo chrome. Come posso risolvere? Grazie 

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova solo a riavviare Android TV mantenendo premuto Power/OFF sul Telecomando (il tasto tondo Verde).

profile.country.IT.title
Francesca1981
Esploratore

Fatto, ma nulla si blocca su quella schermata. Inizialmente sembra si connetta dando la barra di caricamento e torna su pagina con logo chrome. 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Mai vista una pagina con logo Chrome sul mio A1...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Senza intervenire nelle impostazioni del Router potresti allora riavviare quest'ultimo, considerando che la Chromecast una volta avuto il link di ciò che vuoi vedere poi si arrangia per i fatti suoi e da qui un possibile problema di rete.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Mai vista una pagina con logo Chrome sul mio A1..."

Ci sarà nel 65"... 🤭

profile.country.IT.title
Francesca1981
Esploratore

Intendo lo schermo grigio con icona di chrome e cerchietto che carica.. Il router l ho già spento e riacceso, nulla da fare

profile.country.IT.title
Francesca1981
Esploratore

15874872765796165294829868949480.jpg

Eccolaaaa... 😂 😂 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non è che dubitavo la vedessi @Francesca1981 o peggio te la fossi inventata :wink: ...

E' che non dovrebbe proprio apparire ... devi avere qualcosa che non va sulla app google cast receiver del tv... gli altri casting funzionano? se trasmetti per esempio un singolo video da un sito web compatibile, va? o da youtube sempre su PC?

profile.country.IT.title
Francesca1981
Esploratore

YouTube va.. Il bello è che ieri andava anche quello che oggi non va.