Condividi la tua esperienza!
Salve, possediamo un sony bravia Kd 65A1, non riusciamo più a trasmettere video in riproduzione sul cellulare sulla TV. Il cellulare trova bravia tramite tasto chrome cast ma poi sullo schermo della TV si blocca con schermata con logo chrome. Come posso risolvere? Grazie
Prova solo a riavviare Android TV mantenendo premuto Power/OFF sul Telecomando (il tasto tondo Verde).
Fatto, ma nulla si blocca su quella schermata. Inizialmente sembra si connetta dando la barra di caricamento e torna su pagina con logo chrome.
Mai vista una pagina con logo Chrome sul mio A1...
Senza intervenire nelle impostazioni del Router potresti allora riavviare quest'ultimo, considerando che la Chromecast una volta avuto il link di ciò che vuoi vedere poi si arrangia per i fatti suoi e da qui un possibile problema di rete.
"Mai vista una pagina con logo Chrome sul mio A1..."
Ci sarà nel 65"... 🤭
Intendo lo schermo grigio con icona di chrome e cerchietto che carica.. Il router l ho già spento e riacceso, nulla da fare
Eccolaaaa... 😂 😂
Non è che dubitavo la vedessi @Francesca1981 o peggio te la fossi inventata ...
E' che non dovrebbe proprio apparire ... devi avere qualcosa che non va sulla app google cast receiver del tv... gli altri casting funzionano? se trasmetti per esempio un singolo video da un sito web compatibile, va? o da youtube sempre su PC?
YouTube va.. Il bello è che ieri andava anche quello che oggi non va.