Condividi la tua esperienza!
l'app timvision non funziona, in particolare non riesco ad installarla ne tantomeno ad aprire la scorciatoia app esistente
Chiedo aiuto anche io a riguardo.Auguri a tutti
Quando chiedete aiuto citate sempre il modello di tv. Immagino abbiate un Android. Sul mio a1 la app è regolarmente presente tra quelle proposte da Sony (Non nel play store Google quindi) e l'opzione installa è regolarmente presente (Non lo faccio perché non ho l'abbonamento ).
Magari postate una foto di come si presenta a voi
Ciao, io ho lo stesso problema sul mio kd-55af9, cioè... app non presente nello store (è presenta la pubblicità, ma non c’è “istalla”) e dall’ipad non riesco a farla partire tramite Chromecast. Mi compare sulla tv Tim vision, mi dice di selezionare il filmato, ma una volta fatto rimane in caricamento
Immagino tu non abbia trovato nessuna mia risposta, o simile alla mia, sull'argomento, è un problema di cui Sony è a conoscenza, non è dato sapere se è causato dal sistema Android TV (si tratta come hai notato di un suggerimento, quello che chiami pubblicità) o dall'App che è sviluppata da TIM (se in qualche modo è la responsabile dello sviluppo di questo "suggerimento"). Fino ad una soluzione da parte di qualcuno puoi cercare in internet l'APK (il pacchetto di installazione delle Apps) di TIMVISION, per Android TV non per Android fai attenzione, per poi trasportarlo nel TV tramite una memoria USB ed installarlo da un File Manager (se non ne hai uno lo installi dal Play Store, ti servirà anche per la gestione del file). Nel TV dovrai selezionare la possibilità di installazione delle Applicazioni da "Origini sconosciute", c'è una voce di MENU a riguardo. Se non vuoi fare nulla di tutto questo devi aspettare... -)
Manolo
Buongiorno la divisione tecnica conferma che ora è possibile installare la'pp TIM VISION. TIM ha risolto il problema è ora dovrebbe funzionare.
Se avete modo di provare date riscontro qui in community così aiutiamo tutti.
Buona giornata.
Confermo che sul mio dispositivo (kd-55af9) l’app é presente e funziona. Continua invece a non funzionare la trasmissione dall’ipad tramite Chromecast. Più tardi controllerò meglio, potrei essere io ad avere problemi col Chromecast, non mi funziona più il mirroring tramite app
Ciao lizard fai delle prove e facci sapere...è un caso che stiamo seguendo.
Potrebbe trattarsi ancora di un problema della versione dell'App.
Se ci fai sapere riferisco in Sede.
grazie e apresto.
Ciao, app sulla tv funziona, da pc (con Windows) riesco ad inviare alla tv, ma dall’app dell’ipad no. Continua a rimanere in caricamento ciò che faccio partire