Condividi la tua esperienza!
Buonasera a tutti,
da poco ho acquistato la TV modello KD43XE8096.
Attivando la fibra di Tim,compreso nel prezzo c'è il servizio TimVision.
Non riesco proprio a scaricare la App (nemmeno la trova sul Google Play Store).
Il softwore della Tv è appena stato aggiornato.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
Non escluderei come causa il "come viene riconosciuta la TV" ovvero in modo generico e non con un modello preciso.
Manolo
Aspetta! Ma se hai l'App già installata cosa cerchi di ottenere?
Manolo
è presente, ma non te la fa aprire, c'è solo la descrizione e delle foto dimostrative
Come ho scritto il TV che ho è imballato da mesi quindi non posso provare ma... Non è che hai un Login da qualche parte? Intendo per immettere i tuoi dati di accesso.
Manolo
Allora, la prova è stata fatta sia da pc che dal browser della TV e la situazione è la medesima che ha allegato nei post successivi Oronzino che credo abbia il medesimo problema.
Volevo inoltre precisare che non ho fatto alcun ripristino della TV, ma in fase di primo utilizzo ho semplicemente eseguito l'aggiornamento del software proposto.
Infatti!!!! Concordo con Oronzino: da browser della TV ti dice "installata", ma se vai sulle app installate sulla TV non la trovi e nemmeno all'interno de "Le mie app" nel Google Play Store.
Si vede solo quella specie di "suggerimento" app che ti propone e spiega la app in questione con descrizione e screenshot (cosa che tra l'altro era presente già di default sulla TV).
Ma della app vera e propria nessuna traccia.....
no, manca proprio il tasto APRI, a differenza delle altre APP preinstallate
In questo caso allora anche un ripristino, specialmente dopo un aggiornamento, potrebbe risolvere. Ma forse qualcosa qui ci sfugge...
Manolo
Provato in Sony Select, dovrebbe esserci, se vi è la possibilità di installarla?
Manolo
già fatto il ripristino e poi ho anche eseguito il primo accesso tramite il mio smartphone, via wifi, sperando che copiasse l'app da lì dove è già installata