annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TIMVision: non riesco a scaricare app per Smart Android TV

profile.country.IT.title
Temagno
Membro

TIMVision: non riesco a scaricare app per Smart Android TV

Buonasera a tutti,

da poco ho acquistato la TV modello KD43XE8096.

Attivando la fibra di Tim,compreso nel prezzo c'è il servizio TimVision.

Non riesco proprio a scaricare la App (nemmeno la trova sul Google Play Store).

Il softwore della Tv è appena stato aggiornato. 

Qualcuno sa aiutarmi? 

Grazie

54 RISPOSTE 54
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non escluderei come causa il "come viene riconosciuta la TV" ovvero in modo generico e non con un modello preciso.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Aspetta! Ma se hai l'App già installata cosa cerchi di ottenere?

Manolo



profile.country.IT.title
oronzino
Esploratore

è presente, ma non te la fa aprire, c'è solo la descrizione e delle foto dimostrative

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Come ho scritto il TV che ho è imballato da mesi quindi non posso provare ma... Non è che hai un Login da qualche parte? Intendo per immettere i tuoi dati di accesso.

Manolo



profile.country.IT.title
Temagno
Membro

Allora, la prova è stata fatta sia da pc che dal browser della TV e la situazione è la medesima che ha allegato nei post successivi Oronzino che credo abbia il medesimo problema.

Volevo inoltre precisare che non ho fatto alcun ripristino della TV, ma in fase di primo utilizzo ho semplicemente eseguito l'aggiornamento del software proposto.

profile.country.IT.title
Temagno
Membro

Infatti!!!! Concordo con Oronzino: da browser della TV ti dice "installata", ma se vai sulle app installate sulla TV non la trovi e nemmeno all'interno de "Le mie app" nel Google Play Store.

 

Si vede solo quella specie di "suggerimento" app che ti propone e spiega la app in questione con descrizione e screenshot (cosa che tra l'altro era presente già di default sulla TV).

 

Ma della app vera e propria nessuna traccia.....

profile.country.IT.title
oronzino
Esploratore

no, manca proprio il tasto APRI, a differenza delle altre APP preinstallate

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In questo caso allora anche un ripristino, specialmente dopo un aggiornamento, potrebbe risolvere. Ma forse qualcosa qui ci sfugge...

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Provato in Sony Select, dovrebbe esserci, se vi è la possibilità di installarla?

Manolo



profile.country.IT.title
oronzino
Esploratore

già fatto il ripristino e poi ho anche eseguito il primo accesso tramite il mio smartphone, via wifi, sperando che copiasse l'app da lì dove è già installata