annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

televisore non risponde ai comandi

RISOLTO
LuneNY
Esploratore

televisore non risponde ai comandi

Il mio televisore KDL 37V5800 questa mattina alla prima accensione della giornata è rimasto con lo schermo nero, audio funzionante sull'ultimo programma visto la sera prima, led verde ma senza rispondere ai comandi, ho provato a staccare tutto, anche l'antenna ma senza risultato, mi potete aiutare?  Grazie!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Secondo me non ne vale quasi mai la pena, specialmente se non in garanzia, il costo di un intervento potrebbe essere alto in proporzione a quello di un prodotto nuovo, ma ovviamente dipende da molti fattori, cioè la reale spesa per la riparazione e la disponibilità economica di ognuno di noi, non mi permetterei mai di "fare i conti in tasca" a nessuno.
Potresti richiedere un preventivo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dalla descrizione del problema e di ciò che hai tentato temo di no, quantomeno tramite una Community, se lo riterrai opportuno dovrai contattare un'assistenza.
http://www.sony.it/support/it/repair/asc
LuneNY
Esploratore

grazie, secondo te vale la pena di portarlo all'assistenza? (è stato acquistato nel febbraio 2010)
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Secondo me non ne vale quasi mai la pena, specialmente se non in garanzia, il costo di un intervento potrebbe essere alto in proporzione a quello di un prodotto nuovo, ma ovviamente dipende da molti fattori, cioè la reale spesa per la riparazione e la disponibilità economica di ognuno di noi, non mi permetterei mai di "fare i conti in tasca" a nessuno.
Potresti richiedere un preventivo.
LuneNY
Esploratore

Grazie

Saluti