annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Kdl 40ex520 applicazioni mhp

Zzapp12
Esploratore

Kdl 40ex520 applicazioni mhp

Non riesco ad avviare le applicazioni mhp: la voce corrispondente ("impostazioni applicazione interrativa") nel menù "impostazioni tv digitale" è in grigio e se la clicco mi esce la scritta: "impostazione non necessaria per la configurazione locale corrente". Ho aggiornato il firmware all'ultima versione, ma non va lo stesso. La tv naviga perfettamente in internet ma non avvia le applicazioni. Come devo fare?
3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, intendi le applicazioni di cui dispone il televisore oppure i veri e propri "servizi" MHP resi disponibili da alcune emittenti?

Zzapp12
Esploratore


Marino.Manolo ha scritto:

Perdonami, intendi le applicazioni di cui dispone il televisore oppure i veri e propri "servizi" MHP resi disponibili da alcune emittenti?



Intendo i servizi MHP, tipo rai replay e rai sport che sono disponibili premendo il tasto "rosso" e che ho disponibili sul kdl26-26EX553 che ho in un'altra stanza ma non sul kdl40-ex520. L'opzione "auto-avvio applicazioni" nel menu "impostazione digitale" è in grigio e se la clicco mi esce la scritta "impostazione non necessaria per la configurazione locale corrente". I widget, le applicazioni tipo skype e youtube navigano perfettamente ma quelle rese disponibili dalle emittenti no.

Grazie!!

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, ma almeno ti appare il pulsante rosso sullo schermo?

Simone