annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi alle porte HDMI in TV Bravia KDL-32w5500

profile.country.it_IT.title
ratagli61
Esploratore

Problemi alle porte HDMI in TV Bravia KDL-32w5500

Salve il mio sony 32w5500 improvvisamente non reagisce più alle porte hdmi. Erano collegati sia un pc fisso che un dispositivo esterno. Improvvisamente volevo passare alla visualizzazzione sulla porta hdmi del pc e non c'era nessun segnale, anche il pc non riconosce piu l'altro monitor come accadeva prima.

Non so cosa possa essere successo, potete aiutarmi?

Grazie

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova scollegando l'alimentazione per qualche minuto, eventualmente, se non aggiornato, tenta l'aggiornamento del firmware:

http://www.sony.it/support/it/product/KDL-32W5500/downloads/FW_Bravia1752EA

 

 

Qualora nulla risolvesse temo dovrai rivolgerti all'assistenza, ovviamente se lo riterrai opportuno.

http://www.sony.it/support/it/repair/asc

profile.country.it_IT.title
ratagli61
Esploratore

Avevo già provato a staccare la spina.....poi ho torvato il firmware nuovo ed installato, ma niente :slight_frown:

La riparazione potrebbe essere costosa?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non è nelle mie possibilità risponderti, dovresti domandare un preventivo ad un Centro Autorizzato, personalmente in elettronica non suggerisco quasi mai una riparazione, ma si tratta di una decisione che dovrai prendere tu sulla base di ciò che ti comunicherà l'assistenza.

profile.country.it_IT.title
ratagli61
Esploratore

Si ma le opzioni sono o lo tengo cosi senza usare questi servizi che prima usavo molto frequentmente o comprarne uno nuovo? se non conviene intervenire sull'elettronica.

Il problema di oggi è che queste schede elettroniche tengono tutto integrato.........uffffffffffff che *****.

 

Eliminato linguaggio non consentito.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusa ma ho dovuto eliminare l'ultima parola della tua risposta.

Si, purtroppo temo tu non abbia molta scelta, sempre che, verificandone la funzionalità, non colleghi il PC all'ingresso PC IN ed il dispositivo esterno (se possibile) ad un ingresso analogico.