Condividi la tua esperienza!
Salve, ho acquistato questo TV 65xh80 due giorni fa, ho istallato tutto in maniera molto semplice ma la mattina successiva il telecomando sony non interagisce più con sky dopo che ha funzionato perfettamente per un giorno. Ora non riesco più a configurare, ho provato in mille modi ma niente. Come posso fare?
@Feliceinfante81 prova a :
Facci sapere se risolvi.
Grazie, ho visto solo ora il messaggio. Bambini permettendo dopo provo e ti faccio sapere. Grazie ancora
Ciao,
ma se invece di SKY Q ho un decoder MYSKYHd come devo impostare il decoder e l' HDMI ?
posso usare il telecomando SONY o quello di SKY ?
Grazie
@Davide.Lissoni da quello che so il MySkyHD è ancora meno compatibile con in CEC delle tv. Quindi non è detto che riuscirai a fare quello che vuoi con il telecomando. Per di più molti si sono lamentati che sporcavano il segnale CEC tanto da impedire il corretto funzionamento di altri dispositivi collegati. Devi quindi provare e vedere.
esiste qualche adattatore HDMI da usare ?
grazie ancora,
Davide
nel caso quali altri dispositivi hanno problemi ?
grazie
Ciao, Io utilizzo un telecomando universale programmabile della logitech per cui il telecomando originale del TV (XG95) è praticamente nuovo,da poco sono passato a skyQ però fino a qualche mese fa avevo il MYSKYHD e per un po l'ho usato con decoder SKY e funzionava egregiamente senza problemi poi siccome non tutti gli apparecchi che ho potevo controllarli col Sony allora son tornato al Logitech ma non penso tu abbia problemi col MyskyHD...Dovrei provarlo con SkyQ giusto per curiosità ma non l'ho ancora fatto.
intanto grazie