annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Telecomando

profile.country.IT.title
Feliceinfante81
Esploratore

Telecomando

Salve, ho acquistato questo TV 65xh80 due giorni fa, ho istallato tutto in maniera molto semplice ma la mattina successiva il telecomando sony non interagisce più con sky dopo che ha funzionato perfettamente per un giorno. Ora non riesco più a configurare, ho provato in mille modi ma niente. Come posso fare? 

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Feliceinfante81  prova a :

• Accendere il TV e riavviare Android, lo puoi fare tenendo premuto il telecomando fino alla comparsa del messaggio di riavvio.
  • Staccare e ricollegare il decoder sky.
  • Controllare che il cavo sia ben inserito
  • controllare che HDMI CEC (Bravia sync) sia attivato nel TV e nel decoder: https://helpguide.sony.net/tv/haep1/v1/it/04-07_03.html

Facci sapere se risolvi.

profile.country.IT.title
Feliceinfante81
Esploratore

Grazie, ho visto solo ora il messaggio. Bambini permettendo dopo provo e ti faccio sapere. Grazie ancora 

profile.country.IT.title
Davide.Lissoni
Esploratore

Ciao,

ma se invece di SKY Q ho un decoder MYSKYHd come devo impostare il decoder e l' HDMI ?

posso usare il telecomando SONY o quello di SKY ?

Grazie 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Davide.Lissoni da quello che so il MySkyHD è ancora meno compatibile con in CEC delle tv. Quindi non è detto che riuscirai a fare quello che vuoi con il telecomando. Per di più molti si sono lamentati che sporcavano il segnale CEC tanto da impedire il corretto funzionamento di altri dispositivi collegati. Devi quindi provare e vedere.

profile.country.IT.title
Davide.Lissoni
Esploratore

esiste qualche adattatore HDMI da usare ?

grazie ancora,

Davide 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Davide.Lissoni esistono solo adattatori per togliere i segnali CEC.

profile.country.IT.title
Davide.Lissoni
Esploratore

nel caso quali altri dispositivi hanno problemi ?

grazie 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Davide.Lissoni 

Ciao, Io utilizzo un telecomando universale programmabile della logitech per cui il telecomando originale del TV (XG95) è praticamente nuovo,da poco sono passato a skyQ però fino a qualche mese fa avevo il MYSKYHD e per un po l'ho usato con decoder SKY e  funzionava egregiamente  senza problemi  poi siccome non tutti gli apparecchi che ho potevo controllarli col Sony allora son tornato al Logitech ma non penso tu abbia problemi col MyskyHD...Dovrei provarlo con SkyQ giusto per curiosità ma non l'ho ancora fatto.

profile.country.IT.title
Davide.Lissoni
Esploratore

intanto grazie