annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sostituzione TV OLED KD65AG8 -Problemi con supporto SONY -

profile.country.IT.title
Mauro_61
Nuovo

Sostituzione TV OLED KD65AG8 -Problemi con supporto SONY -

Buongiorno,

volevo sapere se è corretto quello che mi è successo.

Ho acquistato a dicembre 2019 un tv SONY KD65AG8 a luglio 2020 dopo più di un mese di reclami me lo hanno sostituito con uno ricondizionato con data di produzione antecedente al mio, la TV ora si vede bene, ma la cornice è distanziata dallo schermo in più punti, è venuto un tecnico SONY a casa mia dicemdomi che lo spazio serve per gestire il dilatarsi dello schermo con il calore.

Ho obbiettato immediatamente e aperto un nuovo intervento del supporto tecnico, la loro rispsota finale è:

-------------------------------------------------------

Buongiorno,

Con riferimento alla sua comunicazione, la informiamo che abbiamo ricevuto la risposta dal dipartimento di competenza, ci hanno riferito che non importa se la TV sostituita è nuova o ricondizionata poiché hanno lo stesso valore. Inoltre il centro autorizzato Sony CAT ha controllato la TV e ha confermato che non ha problemi.Quindi la TV rientra nelle specifiche.

------------------------------

IMG_3595.jpg

 Secondo me non è giusto una TV così non si può vendere ma solo imporre come stanno facendo con me.

grazie per il vostro parere

Mauro

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Mauro_61

Sinceramente dalla foto che hai mandato non riesco a percepire la distanza che lamenti (forse per via dell Macro che hai fatto).

Dici che il TV ora si vede bene, quindi la problematica è stata risolta....se il CAT ti ha dato spiegazione del perchè la cornice risulta distanziata (magari il problema del primo TV era proprio questo) e se l'assistenza ti dice che rientra nelle specifiche, faccio fatica a capire il problema.

Forse dipende dal fatto che dalla foto (o dalla porzione che hai postato) non si capisce molto...prova a ripostarne una un pò più distante, magari evidenziando in con qualche programma di foto ritocco la zona in cui il difetto è più visibile, così magari riusciamo a consigliarti al meglio.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Mauro_61 

Io proverei anche, se hai tempo e voglia, a fare un giro in qualche centro commerciale per vedere se altri esemplari del tuo TV lamentano lo stesso "difetto" perchè se il TV va bene e non ha problemi è difficile contestare il CAT.