Condividi la tua esperienza!
salve ho ordinato una scheda proveniente da un 55W905A
data per compatibile per i seguenti modelli
KDL-42W805A
KDL-47W805A
KDL-55W805A
KDL-40W905A
KDL-46W905A
KDL-55W905A
il mio tv come da oggetto è un 55W805A
l'ho montata, ma all'accensione del TV lampeggia 5 volte di rosso il led
e non riesco nemmeno ad entrare nel menu nascosto premendo ì + 5 + Vol+ + tasto accensione
dando per buono che la scheda arrivata sia funzionante c'è qualche combinazione di tasti che permettà un reset
o un aggiornamento firmware o qualunque operazione con la quale il tv possa dare dei segni di vita
Perdonami, comprendo che tu abbia cercato di evitare l'assistenza ma purtroppo questa è una Community di soli utenti, se in rete non hai trovato, come è facile immaginare, informazioni utili a risolvere la situazione temo dovrai contattare un Centro riparazioni per avere (probabilmente no) le risposte che cerchi.
L'acquisto della scheda potrebbe non dimostrarsi la scelta giusta.
Manolo
ho riprovato prima ad accendere il tv che dalle prove fallite di oggi pomeriggio è rimasto scollegato dall'alimentazione
e il tv si è acceso e funziona correttamente, oggi pomeriggio invece dandogli alimentazione e togliendola svariate volte ad ogni accensione il tv andava in errore
sinceramente se posso io evito sempre di rivolgermi all'assistenza sopprattutto in questo caso
visto che mi ero gia rivolto a loro e mi avevano chiesto oltre 400 euro per la sostituzione della scheda
(metà o poco meno del costo del tv nuovo) e fortunatamente me la sono cavata con 1/4 della spesa trovandola online
Molto bene, speriamo quindi che l'attuale situazione non cambi altrimenti ti ritroveresti con l'aver affrontato 1/4 della spesa inutilmente.
Manolo
hai fatto bene, è giusto provare, ho fatto la stessa cosa, ti sei accorto che il pannello e fabbricazione LG e non Sony?
ciao.
Dove hai acquistato la scheda??
Mi servirebbe per il Sony KD-65S8505C