annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sostituzione mainboard 55W805A e 5 lampeggi rossi

XelettricoX
Nuovo

sostituzione mainboard 55W805A e 5 lampeggi rossi

salve ho ordinato una scheda proveniente da un 55W905A

data per compatibile  per i  seguenti modelli
KDL-42W805A
KDL-47W805A
KDL-55W805A
KDL-40W905A
KDL-46W905A
KDL-55W905A

il mio tv come da oggetto è un  55W805A

l'ho montata, ma all'accensione del TV   lampeggia 5 volte di rosso il led

e non riesco nemmeno ad entrare nel  menu nascosto premendo ì + 5 + Vol+ + tasto accensione

dando per buono che la scheda arrivata sia funzionante c'è qualche combinazione di tasti che permettà un reset

o un aggiornamento firmware o qualunque operazione con la quale il tv possa dare dei segni di vita

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, comprendo che tu abbia cercato di evitare l'assistenza ma purtroppo questa è una Community di soli utenti, se in rete non hai trovato, come è facile immaginare, informazioni utili a risolvere la situazione temo dovrai contattare un Centro riparazioni per avere (probabilmente no) le risposte che cerchi.

L'acquisto della scheda potrebbe non dimostrarsi la scelta giusta.

Manolo

XelettricoX
Nuovo

ho riprovato prima ad accendere il tv   che dalle prove fallite di oggi pomeriggio è  rimasto scollegato dall'alimentazione

e  il tv si è acceso e funziona correttamente,  oggi pomeriggio invece  dandogli  alimentazione e togliendola svariate volte  ad ogni accensione  il tv  andava in errore

sinceramente se posso io evito sempre di rivolgermi all'assistenza sopprattutto in questo caso

visto che mi ero gia rivolto a loro e mi avevano chiesto oltre 400 euro per la sostituzione della scheda

(metà o poco meno del costo del tv nuovo)   e  fortunatamente me la sono cavata con 1/4 della spesa trovandola online

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Molto bene, speriamo quindi che l'attuale situazione non cambi altrimenti ti ritroveresti con l'aver affrontato 1/4 della spesa inutilmente.

Manolo

profile.country.IT.title
arturorusso
Nuovo

hai fatto bene, è giusto provare, ho fatto la stessa cosa, ti sei accorto che il pannello e fabbricazione LG e non Sony?

ciao.

profile.country.IT.title
Brigo88
Esploratore

Dove hai acquistato la scheda??

Mi servirebbe per il Sony KD-65S8505C